Oroscopo Paolo Fox domani 30 agosto 2021, anteprima astrale

ARIETE

Cosa fare per rendere la tua anima più sicura? Non esiste una ricetta pronta per questo, perché ci sarà sempre qualcosa da temere, qualcosa che può rompere l'incanto della sicurezza. Meglio andare avanti nonostante la paura.

TORO

Sembrerebbe giusto vivere in uno stato di competizione, ma la civiltà cammina mentre cammina perché quella è stata la nota dominante. È tempo di accettare che il vero gioco della vita non è la competizione, ma la collaborazione.

GEMELLI

Ci sono giorni in cui, qualunque cosa accada, l'anima non si sente coinvolta nel flusso della vita, ma, al contrario, presume di essere rimasta fuori dal corso naturale delle cose, esiliata. Questo passerà, è uno stato transitorio.

CANCRO

La politica è necessaria, perché, nonostante sia travisata dalla classe dominante, rimane ancora un ottimo strumento per far vivere nel miglior modo possibile gli interessi divergenti della società.

LEONE

 Se la famiglia ti spinge a passare la giornata con loro e non te la senti, non arrenderti. Digli chiaramente che hai un piano migliore oggi. Né è che devi abbandonarli, devono essere chiari che devi decidere della tua vita e che non puoi anteporre i loro desideri su base giornaliera. Hai abbastanza capacità per fargli vedere la realtà, Leo. Oggi è anche un giorno perfetto per parlare con quella persona che ti attrae e con la quale hai incrociato solo quattro parole finora. Vai avanti e prova a incontrarti per chattare e conoscerti meglio. Se ti ritrovi con un aspetto negativo, almeno saprai cosa aspettarti.

VERGINE

A seconda dei piani che decidi di seguire, puoi incontrare molte nuove persone e tra queste persone c'è qualcuno che avrà un grande impatto su di te, sia fisicamente che emotivamente. Sarà un'esperienza che ricorderai ogni giorno. Quello che non dovresti fare in ogni caso è restare a casa, non è questo il momento. Apriti alle possibilità e cerca di cogliere i segni dell'Universo. La vita ti offre le migliori opportunità da molto tempo ogni giorno, Vergine, e non dovresti sprecarle solo perché sei pigro o ti senti giù. Se oggi accetti l'invito dei tuoi amici o di qualcuno in particolare a condividere quella vacanza, non te ne pentirai. Rallegrarsi, Preparati al meglio ed esci di casa. Avrai successo.

BILANCIA

In questa ricerca troverai ogni giorno il meglio di te stesso. Hai costantemente cercato nuovi stili di vita, un altro modo per nutrirti, hai rinnovato la tua immagine e hai anche apportato importanti cambiamenti nel modo in cui concepisci l'amore. Ma il processo non è finito e oggi puoi rendertene conto. Esplorare, provare nuove opzioni è sempre positivo. Tuttavia, sembra che non ti rendi conto di quanti progressi hai fatto, Bilancia insoddisfatta. È probabile che in amore questo tuo anticipo ti abbia messo in un momento diverso da quello del tuo partner. Se lo ami veramente, aiutalo a evolversi ogni giorno. Inizia oggi e noterai presto il cambiamento.

SCORPIONE

Oggi potresti pensare che nemmeno la domenica te ne liberi, ma è perché lo vuoi. Non fare nulla che non vuoi veramente fare, fai assumere a coloro che vivono con te la loro parte di responsabilità per le faccende domestiche. Concediti il ​​permesso di riposare, in fondo è il tuo giorno libero, un giorno per recuperare le forze e scaricare lo stress, non trasformarlo in un altro giorno con le solite routine quotidiane. Non lasciarti invadere dal senso di colpa, auto- sacrificio Scorpione. Sono obblighi che ti sei creato e puoi saltarli quando vuoi. Non innamorarti nemmeno della routine. Oggi è un giorno perfetto per le piccole cose folli e la tua relazione ne ha bisogno.

SAGITTARIO

 Ti aiuterà a pensare a come ti senti e perché. Ma non restare a casa, pensa mentre cammini all'aperto. Trova un posto tranquillo, respira a pieno e goditi la natura mentre pensi. In campo sentimentale, probabilmente hai un problema da risolvere, Sagittario. Se hai un partner eccessivamente possessivo o geloso, forse ti senti come in galera, rallentato nelle tue iniziative. Se hai provato a parlarne quotidianamente senza alcun risultato, ora è il momento di decidi se vuoi continuare a essere subordinato a questa persona o essere di nuovo te stesso.

CAPRICORNO

 Funziona per gli altri, ma è meglio apportare piccole modifiche incrementali su base giornaliera senza perdere di vista l'obiettivo finale. Inizia oggi e cambia i tuoi soliti programmi del fine settimana per quelli che sembrano più divertenti. Se di solito esci da solo con il tuo partner, unisciti a un gruppo oggi. Sarà uno stimolo per scoprire altri modi di trascorrere la vacanza e vi divertirete tantissimo. Inizia anche a preparare quel viaggio che sogni da tempo, Capricorno. Sarà una bella avventura che ti aiuterà a rafforzare i legami ogni giornoe scoprire che più ti allontani dalla routine, meglio il tuo funziona.

ACQUARIO

 Che siano questioni di lavoro non significa che i segnali che l'Universo ti manda siano prodotti in quell'ambiente. Nella tua cerchia sociale, tra i tuoi amici, stai parlando di un argomento che potrebbe interessarti molto per progredire professionalmente. Presta molta attenzione. La vita è mettere grandi cose su un piatto, devi solo intuirle, Acquario. In campo sentimentale, oggi inizi a capire che una relazione è più di un film romantico. Il tuo partner può rappresentare una conversazione seria per il tuo futuro. Cerca di forgiare qualcosa di solido ogni giorno e probabilmente anche tu. Non perdere l'occasione.

PESCI

Per fortuna, di solito ascolti i consigli e oggi ti diranno qualcosa che sarà fondamentale per migliorare il tuo presente e il tuo futuro. Sotto l'aspetto sentimentale, se oggi sei triste e di morale basso a causa di un amore non corrisposto, o perché il tuo partner non si comporta come dovrebbe, Pesci, dovrai imparare a lasciar andare ciò che non ti rende felice su un quotidianamente. Non tutte le relazioni vanno a buon fine. Questo significa solo che la persona ideale per camminare con te non è ancora entrata nella tua vita.