Eros Ramazzotti insieme a Aurora Travelli, la nuova fidanzata?

Si chiama Aurora proprio come la figlia, oggi 24enne, che Ramazzotti ha avuto da Michelle Hunziker ed è di Bergamo come Marica Pellegrinelli, ex moglie del cantante. Aurora Travelli, fotomodella di 21 anni, è la dama che appare a sorpresa accanto al Ramazzotti, uno dei single più ambiti d’Italia: nelle immagini esclusive di questo servizio vediamo la ragazza ed Eros insieme a Milano vicino a casa di lui.

Scendono dalla stessa auto, si concedono un pranzo in un ristorante che lei documenta con una storia su Instagram (in cui appare anche un cuoricino rosso) e insieme andranno anche in uno studio di registrazione. Ci sarà un flirt nell’aria? Bella e mora come Marica, Aurora è una fotomodella, ma lavora anche in un locale e ha partecipato qualche anno fa a una selezione regionale di Miss Italia in Lombardia.

Leggi anche:  Domenico Iannacone chi è il noto giornalista e conduttore televisivo, età, carriera, vita privata

La ragazza appare in compagnia di Eros proprio pochi giorni dopo che il nome di lui era finito, suo malgrado, nel caso Wanda Nara-Icardi (vedi anche a pagina 28). Qualcuno aveva tirato in ballo il cantante come possibile corteggiatore di Wanda - prima della riappacificazione col calciatore - per via di un messaggino recapitato alla showgirl.

Ma Ramazzotti ha poi voluto chiarire tutto: «Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano, in zona San Siro». «Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita.

Leggi anche:  Chi sono le 5 donne più caotiche dello zodiaco, secondo gli astrologi

Le insinuazioni che stanno circolando rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune». Eros dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto i suoi figli più piccoli, non è mai uscito allo scoperto con nessuna altra donna.

E a spiegare i motivi della rottura è stata la stessa modella bergamasca: «Con lui avevo un ottimo rapporto e resta una figura importante della mia vita, ma non ero felice... Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.