Spettacolo e Tv

La prima figlia per Lorella Boccia e Niccolò Presta

E’ nata la piccola Luce Althea, Lorella Boccia è mamma! La bimba è la prima figlia per Lorella e Niccolò Presta, ed è nata lo scorso 20 ottobre. Nella prima foto pubblicata dopo il parto, tra le braccia di Lorella s’intravede un dolcissimo fagottino e anche se la didascalia dice semplicemente il nome della piccola e la data di nascita, osservando la complicità, l’emozione e la commozione papabili dallo scatto, si intuisce che ulteriori parole sarebbero state superflue.

La ballerina e conduttrice, nei giorni seguenti ha poi pubblicato un’altra foto, dove si vede qualche dettaglio della piccola, anche se in realtà è ben poco ma d’altronde è comprensibile e legittimo l’istinto di protezione nei confronti della neonata. “Penso a cosa
poter scrivere di questa foto e non riesco a trovare le parole giuste; dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo: amore” ha scritto Lorella, lasciando trapelare molta dolcezza. Dal canto suo, Niccolò non nasconde una profonda emozione: “La stretta di mano più importante della mia vita” ha infatti scritto come didascalia alla foto in cui è ritratto mentre stringe la minuscola manina di Luce Althea. Felicità alle stelle per i neogenitori, che coronano il loro sogno di allargare la famiglia, dopo aver reso realtà quello di sposarsi. Niccolò, produttore televisivo e figlio dell’agente dei vip Lucio Presta ha sposato la ballerina Lorella Boccia nel 2019. Sono bellissimi e non solo estetica-mente! Sono infatti molto affiatati e innamorati!

Leggi anche:  Tracy Quade: chi è la moglie di Bobby Solo, il loro grande amore e la nascita del figlio Ryan

UNA STORIA SPLENDIDA
Nel primo scatto pubblicato da Lorella subito dopo la nascita della piccola Luce Althea, i neogenitori appaiono provati ma felicissimi. Niccolò e Lorella sono stati fotografati in ospedale, a poche ore dal parto e tra le loro braccia c’è il dolcissimo frutto del loro amore. Niccolò e Lorella si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte televisive di ‘Ciao Darwin’. Lui è un produttore tv affermato, lei una ballerina ma anche una conduttrice e tra una trasmissione e l’altra è nato l’amore! Nel 2019 si sono sposati a Roma e oggi sono genitori di una bellissima bambina. Allargheranno la famiglia?

Leggi anche:  Augusta Iannini: chi è la moglie di Bruno Vespa, età, carriera, vita privata, figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *