Spettacolo e Tv

Sabrina Salerno e Samuel Peron, lei balla in Tv per far felice la sorella

Ci hanno messo una vita a trovarsi, ma adesso Sabrina Salerno ed Emanuela Intrecci sono più unite che mai. E non potrebbe essere diversamente visto che sono sorelle. Lo hanno scoperto dodici anni fa, per uno strano scherzo del destino.

“Ero ad una festa di compleanno un amico di famiglia mi disse ‘Secondo te è possibile che Sabrina Salerno sia tua sorella?’’, ha raccontato la donna. Che in un primo momento ha pensati fosse impossibile, poi però ha deciso di provarci.

“Ciao Sabrina, sono Emanuela Intrecci, se il nome ti dice qualcosa credo non ci sia bisogno di aggiungere altro’’: questo il messaggio con cui si è messa in contatto con la showgirl la quale ha immediatamente risposto: “ una vita che aspettavo questo momento, sono felicissima”.

Leggi anche:  Can Yaman: 'Sembra strano anche a me' arriva la sua autobiografia

Adesso Sabrina ed Emanuela sono migliori amiche, Luna l’altra metà dell’altra. E la showgirl, icona della musica anni Ottanta, impegnatissima a Ballando con le stelle, balla anche per la sorella. Che la incoraggia e fa il tifo per lei. Sulla pista di Milly Carlucci, la Salerno è supersexy ma ha ammesso di essere in difficoltà con le movenze troppo femminili. “Sono un maschiaccio. E poi fisicamente sono ‘tanta’, per cui non esagero mai con le mosse sexy. A volte assumo posizioni da maschio, me lo ha fatto notare anche  Samuel”, ha detto riferendosi al suo maestro di ballo nel talent di Rai Uno.

Leggi anche:  Uccio De Santis chi è? Età, moglie, figli, vita privata, incidente e vero nome

IN COPPIA NOI CI DIVERTIAMO
C’è chimica tra Sabrina Salerno e Samuel Peron, e la coppia è una delle favorite di questa edizione. I due sono affiatati, ma il ballerino professionista non si risparmia quando c’è da bacchettare la sua allieva famosa: “Mi chiama tartaruga, elefante, gorilla perché incasso la testa tra le spalle, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Si diverte a prendermi in giro, lo rido, e gli do ragione”, ha confessato. Ma Peron sa come prenderla e questo aiuta molto la coppia: “Se mi avesse preso di petto, sarebbe stata una catastrofe. Invece è molto dolce e quindi otterrà da me impegno e attenzione”.

Leggi anche:  Memo Remigi: chi è, età, carriera, vita privata, moglie Lucia Russo, figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *