Spettacolo e Tv

Giulia de Lellis in Egitto ha provato l’abito bianco

Giulia de Lellis sa quando è il momento di staccare! L’influencer pometina, tra le più seguite in Italia si è presa una pausa dal lavoro social per godersi una meravigliosa vacanza al caldo sole dell’Egitto, meta scelta per la romantica vacanza.

Naturalmente, al suo fianco c’era l’inseparabile fidanzato Carlo Beretta, che non la perde di vista un attimo. Il rampollo getta ogni giorno le basi per costruire il suo futuro con la bella Giulietta e la cosa gli riesce benissimo!

I due sono talmente affiatati, che un giorno sì e l’altro pure si vocifera di nozze tra loro. Inoltre, come se ciò non bastasse sono proprio loro stessi a non lasciare dubbi sulla solidità del loro legame. Anche se Carlo è un ragazzo molto riservato, che non ama i gossip e forse, un pochino soffre pure l’eccessiva esposizione e visibilità della compagna, spesso i due si ritraggono in romantici scatti che poi pubblicano sui loro social, dai quali trapela, attraverso dediche allo zucchero filato, un sentimento puro e in costante crescita. “Meraviglioso amore mio” scrive lei a corredo di una foto su Instagram. “L’unica cosa di cui ho bisogno” replica lui in inglese, aiutando la sua Giulietta a anche nell’apprendimento linguistico.

Leggi anche:  Michelle Hunziker rilancia la figlia Aurora Ramazzotti, prenderà il suo posto in tv

Tra i due è amore totale, ormai sono insieme da tempo e finora, nessuna ombra si è abbattuta sul loro legame. La coppia si è concessa una romanticissima vacanza sul Nilo, alla scoperta di antichissimi tesori e misteri. Affascinati da tanta meraviglia hanno anche pubblicato il loro reportage di viaggio social! Dopo le delusioni subite dall’influencer al fianco del dj veronese Andrea Damante e le parentesi con lannone e Irama, Giulia sembra aver trovato, finalmente, la metà della propria mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *