Melissa Satta e Mattia Rivetti in vista di una possibile convivenza

Che fosse una grande sportiva, nonché un’appassionata di calcio giocato, lo sapevamo già. Infatti, Melissa Satta, oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato, scolpito da ore e ore di esercizio fisico, vanta anche un curriculum professionale di tutto rispetto nel mondo del pallone.

L’ex Velina, infatti, nella stagione 2009-2010 è stata valletta nel programma sportivo di Rete 4 Controcampo, per poi fare il grande salto alla co-conduzione di Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco su Italia 1, dal 2013 al 2018, affiancando Pierluigi Pardo. Attualmente, invece, è ospite fissa a Sky Calcio Club e conduttrice di Gol Deejay, sempre su Sky Sport.

Se questo non bastasse, la Satta è stata anche fidanzata con l’ex bomber dell’Inter e della Nazionale italiana  Christian Vieri per  cinque ’ anni (dal 2006 al 2011), per poi innamorarsi di un altro calciatore, questa volta del Milan, Kevin-Prince Boateng, con il quale è stata sposata fino al 2020 e che soprattutto l’ha resa mamma di Maddox.

Ed è proprio grazie al piccolo di casa che abbiamo scoperto le abilità di calciatrice di Melissa. Approfittando di una bella giornata, infatti, la Satta è andata al parco insieme al figlio e qui si sono lanciati in un’appassionante uno contro uno.

E mamma Melissa si è dimostrata davvero molto abile nel palleggio, tanto da far pensare che il talento in erba nel gioco del calcio mostrato da Maddox sia stato ereditato proprio dalla mamma, più che dal papà Kevin-Prince, che di professione fa proprio il calciatore. Nonostante la separazione, la Satta ha mantenuto un ottimo i rapporto con il padre di suo figlio, che infatti appare sempre sorridente e sereno.

Anche lei, nonostante il lavoro le lasci davvero poco tempo libero da dedicare agli affetti e soprattutto all’amore, ha ritrovato il sorriso e la felicità accanto al nuovo fidanzato, l’imprenditore Mattia Rivetti. La coppia è uscita definitivamente allo scoperto la scorsa estate, quando ha trascorso una favolosa vacanza in Sardegna, tra resort e yacht di lusso, proprio insieme al piccolo Maddox. E vista la grande intesa tra i due, c’è chi ha parlato di una prova generale di famiglia allargata in vista di una possibile convivenza.