Antonino Spinalbese dopo l'addio a Belen ha rischiato la vita

Periodo decisamente no per l’ex parrucchiere, ormai lontano dalla showgirl argentina: dopo la rottura con la mamma della sua piccola Luna Mari, è rimasto vittima di un misterioso schianto. Per lui tanta paura (e il parabrezza dell’auto distrutto...) ma, dopo un controllo in ospedale, si è mostrato di nuovo in forma, almeno fisicamente...

Prosegue il momento difficile per Antonio Spinalbese ma, questa volta, i problemi di cuore, almeno direttamente, non c’entrano. Qualche giorno fa l’ex parrucchiere ha pubblicato in una storia di Instagram la foto di una macchina con il vetro del parabrezza frantumato, probabilmente dopo essere stato colpito violentemente da un oggetto.

Cos’è successo? Nessuno lo sa. L’hair stylist non ha aggiunto altri dettagli su questo misterioso incidente. Solo qualche ora dopo, sempre sul suo profilo, è però comparsa anche l’immagine del suo avambraccio con un agocannula infilato nella vena: la prova inequivocabile che Spinalbese è stato in ospedale, presumibilmente per sottoporsi a un prelievo di sangue, ed è stato visitato dai sanitari. Nonostante la paura, i suoi follower possono però dormire sonni tranquilli: sul profilo di Antonino poco dopo è comparso il video di un suo allenamento di boxe.

Per lui non sembrerebbero dunque esserci state conseguenze serie. L’hair stylist però non pare passarsela tanto bene nemmeno sul fronte sentimentale: come vi abbiamo anticipato negli scorsi numeri, la rottura con Belen sembra infatti ormai definitiva. Solo qualche settimana fa i due erano volati a Parigi per un weekend romantico, forse per tentare di rimettere insieme i pezzi della loro relazione già da tempo in difficoltà, ma ora la crisi sembra davvero essere insanabile.

Lei, di recente, è volata in Sicilia con la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser per un impegno di lavoro, ma di Antonino nemmeno l’ombra. L’ex parrucchiere, come vi abbiamo mostrato  è rimasto a Milano e si è preso cura, come un perfetto papà, della sua bambina. Una volta conclusa la sua trasferta professionale, Belen ha fatto ritorno a Milano, dove ha trovato ad accoglierla i suoi due gioielli: Santiago, frutto dell’amore con il ballerino Stefano De Martino, e la piccola Luna Mari.

Nessuna traccia, anche in questo caso, di Spinalbese che, invece, ha lasciato Milano e ha raggiunto i genitori nella sua La Spezia, per un weekend con la famiglia. L’hair stylist sta dedicando anima e corpo alla figlia. Solo qualche giorno fa ha postato una foto di Luna Mari che dorme serena aggrappata alla mano del suo papà. Sotto, la frase: «Provate a dividerci...». Che sia un messaggio diretto alla sua ormai ex compagna?