Wanda Nara e Mauro Icardi ecco il loro prezzo per la pace

di | Novembre 26, 2021

Sesto episodio della telenovela che ha come protagonisti la showgirl e il calciatore: per rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio i due fuggono da soli a Dubai, dove hanno trascorso 4 notti in uno degli hotel più lussuosi della città. Crisi rientrata? Non proprio, a giudicare dalla telefonata di fuoco tra Wanda e “China”, la modella che ha fatto perdere la testa a leardi...

Sestà puntata della telenovela Wanda Nara - Icardi. La scorsa settimatna avevamo lasciato la coppia in partenza per una vacanza da sogno a Dubai. I due avevano deciso di concedersi una nuova luna di miele al caldo per tentare la rappacificazione dopo un periodo turbolento. Nelle ultime settimane, infatti, il clima in casa leardi era stato decisamente teso, fra tradimenti (sospetti e appurati), accuse e minacce di divorzi.

L’ultimo colpo di scena, in ordine cronologico, era stato la lite furiosa tra moglie e marito in un ristorante milanese: lei era stata sentita mentre gli diceva: «Lo farai di nuovo», e lui si era difeso rispondendo mesto: «Ti giuro di no». Wanda, naturalmente, si riferiva al tradimento di Maurito con la bellissima modella Eugenia “China” Suarez, con la quale il bomber avrebbe trascorso una notte in un hotel di Parigi.

Leggi anche:  Luisa Ranieri, Luca Zingaretti gli ha cambiato la vita

Una notte in bianco, stando agli ultimi rumors, visto che entrambi i protagonisti hanno confermato che tra loro, più che qualche ora di passione, c’è stato solo un innocente bacio. «Avevo la febbre e non volevo infettarla», aveva spiegato lui ai compagni di squadra.

Ma ecco l’ennesimo colpo di scena: Yanina Latorre, l’esperta di gossip argentina che sta seguendo la “soap”, ha svelato che Wanda ed Eugenia Suarez sono state protagoniste di una telefonata di fuoco, durata ben 40 minuti, nella quale si sarebbero lanciate insulti e accuse reciproche. «Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito: che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e invece a cominciare è stato lui«, avrebbe detto la “China” a Wanda, aggiungendo: «Sì, sono andata a Parigi per andare a letto con tuo marito, ma non ho potuto. Non abbiamo fatto sesso perché a Mauro non gli si è...».

Leggi anche:  Albano Carrisi: chi sono i figli di Romina Power e Loredana Lecciso

«Ti avverto, prima o poi ti incontro», avrebbe dunque risposto Wanda, con tono minaccioso. A quel punto, la coppia avrebbe deciso di cambiare aria e di partire per il Medio Oriente. Dopo aver lasciato i cinque figli (le due bimbe sono di leardi, mentre i tre maschietti sono nati dal matrimonio della showgirl con il calciatore Maxi Lopez) a casa, Mauro e leardi sono volati a Dubai e hanno trascorso alcuni giorni da sogno in uno degli alberghi più lussuosi del mondo, il Bulgari Hotel, postando foto che li ritraggono in spiaggia e in camera sereni, sensuali, innamorati e molto affiatati.

Leggi anche:  Quanti soldi ha e per cosa li spende il principe Carlo, l'eterno erede che avrà il suo canale su Amazon Prime

Pace fatta, dunque, almeno apparentemente. Ed è stata una pace piuttosto cara: sempre secondo la stampa argentina, la coppia avrebbe sborsato circa 3.200 euro per ognuna delle quattro notti trascorse al Bulgari, per un totale di oltre 13mila euro. Dopo essere rientrati a Parigi, i due hanno postato la stessa foto con la stessa, sdolcinata, dedica: «Per te darei la vita». Almeno fino alla prossima rottura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *