Spettacolo e Tv

Marracash racconta la fine della storia con Elodie

Gli amori hanno una caratteristica, tra le mille che li contraddistingue: alle volte finiscono. Finiscono bene, finisco male, ma finiscono. Si spengono. Alle volte magari ritornano. Ma non sempre. Marracash ha appena pubblicato il suo nuovo disco, Noi, loro, gli altri.

E nell’album, come sulla copertina, c’è Elodie. Insieme sembravano una coppia perfetta. Poi si sono lasciati. Il fatto che Elodie compaia nel disco è segno di un ritorno di fiamma, gli ha chiesto il Corriere della Sera. «Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco.

È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love”: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda.

Leggi anche:  Katy Perry e Orlando Bloom al parco insieme alle loro figlia Daisy

Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video». L’amore oggi per lui, gli chiede ancora il quotidiano. «Ho chiesto a Ornella Vanoni se esiste veramente o se è qualcosa in cui vogliamo credere, come Gesù…

Lei mi ha detto che esiste, ma anche che non avuto storie vere… Allora è come Gesù…». Franco Califano, che se ne intendeva, cantava «Adesso cantano l’amore Adesso scrivono l’amore Non c’è argomento oltre l’amore Non c’è nient’altro da cantare Ma pochi sanno il suo valore Qualcuno accenna il suo dolore».

Leggi anche:  Lella Costa chi è la figlia Viola Marietti? età, foto, carriera e vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *