Greta Mauro chi è la moglie di Mario Tozzi? Età, lavoro, vita priva e figli

Mario Tozzi è un grande divulgatore scientifico, geologo conduttore e autore televisivo. Ma non finisce qui visto che è anche un saggista molto conosciuto dal pubblico da casa. Deve gran parte della sua popolarità al fatto di essere stato il conduttore di diversi programmi televisivi in tema di terra e pianeta. Ma cosa sappiamo di lui e soprattutto della sua carriera?

Greta Mauro: è la moglie di Mario Tozzi?

Greta Mauro è una presentatrice italiana con molto seguito in TV il suo modo di condurre piace molto al pubblico. Molti confondono il fatto che Greta sia la moglie di Mario Tozzi, questo perché insieme hanno condotto molti programmi su La7. Noi adesso vogliamo sfatare questo mito, i due non sono sposati, Anzi la conduttrice Greta Mauro è sposata con Giulio senni con il quale ha due bambini. Mario Tozzi attualmente è divorziato ed ha un figlio di diciassette anni.

Mario Tozzi, la sua straordinaria carriera

Come già abbiamo avuto modo di vedere, è un noto divulgatore scientifico, conduttore, geologo e autore televisivo. E' anche il responsabile della divulgazione della Federazione Italiana scienze della terra e della pubblicazione dei suoi saggi. Ha conseguito una laurea in scienze geologica alla Sapienza con lode e da quel momento è iniziata la sua carriera come ricercatore. Ha preso parte a tantissimi documentari e programmi che trattano il tema ambiente.  Ha Anche collaborato con alcune testate giornalistiche molto importanti tra le quali ‘La Stampa’, ‘Vanity Fair’ e ‘National Geographic’. La sua è davvero una carriera invidiabile ed ha avuto un successo straordinario. In tutti questi anni non sono mancate sicuramente le soddisfazioni per lui ed anche i traguardi raggiunti. Ha fatto sicuramente tanto e sacrifici per poter arrivare al punto dove è oggi.

Mario Tozzi: ha figli? Età, lav

Purtroppo del privato dell'uomo non si sa molto questo perché lui ci tiene molto alla tua privacy. Mario, infatti, ha sempre cercato di rimanere al di fuori di qualsiasi gossip tenendo distante la sua vita quotidiana dal mondo platinato dello spettacolo.

In una sua ultima intervista si è aperto un po' di più dichiarando di essere stato sposato per un po' di anni, e successivamente ha divorziato, dall'unione della con la donna, la quale non sappiamo neanche il nome ha avuto un figlio che tutt'ora 17 anni anche su suo figlio non sappiamo nulla, L'unica cosa trapelata dall'intervista, è il lavoro che vuole intraprendere il figlio da grande, ossia, quello del comico. Lavoro molto diverso da quello del padre Mario Tozzi.