Enrico Monti: chi è il marito di Sabrina Salerno, età, carriera, vita privata e figli

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno. Di lui sappiamo che non appartiene al mondo dello spettacolo ma è un imprenditore piuttosto affermato nell'industria tessile. E' stato comunque spesso sotto i riflettori per via della sua storia d'amore con la nota cantante. Ma che notizie abbiano su di lui? Facciamo un pò di chiarezza.

Enrico Monti chi è

E' nato nel 1968 proprio come Sabrina e questo vuol dire solo una cosa, ovvero che sono coetanei. Manda avanti l'azienda di famiglia che è stata fondata nel 1911 dal nonno Bruno ed è specializzata nella realizzazione di camicie su misura. Non abbiamo molte informazioni su di lui perchè è stato da sempre molto riservato. Ad ogni modo, nel corso di un'intervista lo stesso ha parlato del suo rapporto con Sabrina.

La storia con Sabrina

"Siamo sposati da dieci anni e stiamo insieme da quasi 25. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”. Questo quanto dichiarato da Enrico nel corso dell'intervista. I due hanno avuto un figlio di nome Luca Maria che è nato nel 2004. I due sono molto innamorati e la loro vita privata è spesso sotto i riflettori. Attualmente Sabrina è impegnata a Ballando con le stelle