Alessandro Rorato: chi è il fidanzato di Sandra Milo, età, carriera, vita privata

Conosciamo tutti Sandra Milo, per essere una nota showgirl italiana, la quale nel corso della sua vita ha avuto sicuramente una grande esperienza nel mondo della televisione, del cinema e del teatro. La stessa ha dimostrato In diverse occasioni che l'età non conta ed infatti oggi è fidanzata con un uomo molto più giovane di lei. La sua vita sentimentale è stata piuttosto tormentata ed anche molto ricca. All'età di 87 anni si è innamorata nuovamente, questa volta di un uomo molto più giovane di lei. Quest'ultimo si chiama Alessandro Rorato e pare che i due siano molto innamorati.

Sandra Milo, innamorata all'età di 87 anni di Alessandro Rorato

È stato per la prima volta nel 2019 quando Sandra Milo si è mostrata in pubblico in compagnia del suo fidanzato. I due si sono Mostrati nello specifico al festival di Venezia dove sono usciti allo scoperto ed hanno sfilato sul red carpet mano nella mano. Di lui non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che è un uomo dotato di un grande fascino ed è rimasto in questi anni lontano dai riflettori. E' per questo motivo che non abbiamo molte informazioni su di lui. Una cosa però è certa, ovvero che ha 49 anni e lavora nel mondo della ristorazione. Nel corso di un'intervista che Sandra Milo ha rilasciato a Domenica in sembra aver parlato di lui e di come è nata la loro storia d'amore.

Come è nata la loro storia d'amore

“È un gran lavoratore, una delle qualità che mi piacciono di lui”, questo quanto ha spiegato la Milo nel corso di un’intervista a Domenica In. “È un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi”, ha aggiunto la donna. Riguardo il loro primo incontro, sembra che questo sia avvenuto naturalmente durante una cena a Venezia. I due si sarebbero trovati per caso a tavola insieme e con loro pare ci fossero anche Luca Zaia e sua moglie. E' stato Alessandro a far subito colpo sull’attrice, grazie alla sua gentilezza da galantuomo. Di questo ancora ne ha parlato la stessa Sandra nel corso di un'intervista dicendo “Mi ha colpito molto il suo essere un cavaliere d’altri tempi“. I due si sarebbero rivisti poi nel giorno del compleanno di Sandra Milo e in questa occasione è scattata ufficialmente la scintilla tra di loro.

Il fidanzamento

Alessandro si sarebbe presentato alla festa con un regalo davvero speciale ovvero una lampada a forma di libro, piuttosto ricercata. È nato così l'amore tra i due, nonostante questa grande differenza di età visto che Alessandro ha 37 anni in meno rispetto alla nota attrice. “Mi piace da pazzi e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli”. Queste invece le parole dichiarate da Alessandro che tra l'altro ha anche regalato alla nota attrice uno splendido brillante.