Ottavio De Lollis: l'ex marito di Sandra Milo, il loro amore e la separazione, il dramma dell'attrice

Ottavio de Lollis è conosciuto per essere l'ex marito di Sandra Milo nonché padre di due dei tre figli della nota attrice. Molto spesso è stato protagonista di diverse interviste che Sandra ha rilasciato proprio nel corso di questi anni.

Ottavia De Lollis, chi è l'ex marito di Sandra Milo

Dopo la storia tra Sandra ed il produttore greco Moris ergas, che è durata circa 11 anni Sandra ha incontrato proprio lui Ottavio de Lollis innamorandosi perdutamente dell'uomo. Dal matrimonio con quest'ultimo sono nati due figli, ovvero Ciro e Azzurro. Purtroppo dopo un po' di tempo però l'amore pare sia finito e i due giunsero ad una separazione e l'attrice si ritrovò a crescere i suoi figli da sola e ad affrontare anche diverse difficoltà così come ha dichiarato la stessa nel corso di qualche intervista.

La separazione e la disperazione dell'attrice "Mi ha lasciato sola con tre figli da crescere"

Ottavio mi ha lasciato sola con tre figli da crescere. Oggi non so neanche dove abita”. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attrice. In seguito poi alla fine di questo matrimonio tra Ottavio de Lollis e Sandra Milo, tra i due non ci sarebbero stati più rapporti e l'attrice non ha mai fatto mistero di questo. Sandra avrebbe raccontato quindi di avere cresciuto i suoi figli da sola e di questo si è detta piuttosto dispiaciuta per come alla fine la storia è finita. Sandra si è tanto  dispiaciuta per il fatto che i suoi figli non abbiano avuto mai la possibilità di avere praticamente un padre, perché questo non si è mai preoccupato di loro.

La rabbia dell'attrice

È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini”. Questo è ancora le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Sandra Milo nel corso di un'intervista che ha rilasciato nel 2018 nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me. Ad ogni modo, oggi l'attrice all'età di 87 anni sembra essere felice tra le braccia del suo fidanzato, Alessandro Rorato. L'uomo è più giovane di lei di circa 37 anni ma questo non è mai stato un problema per loro.