Sandra Milo: chi sono i suoi tre figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, età, carriera, vita privata

Sandra Milo la conosciamo tutti per essere una nota attrice italiana, la quale sicuramente vanta una carriera ricca di grandi successi. Ha lavorato non soltanto al cinema ma anche al teatro e tante sono state le interpretazioni in film di un certo calibro prodotti da registi molto importanti a livello internazionale. Della sua vita, la stessa Sandra ne ha parlato in diverse occasioni anche nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Ha avuto due relazioni molto importanti, dalle quali sono nati dei figli. Ma chi sono questi ultimi?

Sandra Milo, chi sono i suoi figli

Sandra Milo ha parlato dei suoi figli e della sua vita privata nel corso di un'intervista che ha rilasciato a Oggi è un altro giorno nel salotto di Serena Bortone. Nel corso della sua vita ha avuto 3 figlio ovvero Deborah nata dalla storia con il produttore Moris ergas e poi ancora Ciro e Azzurra nati dall'amore con Ottavio de Lollis. Vediamo però nello specifico chi sono i figli della nuotatrice e cosa fanno nella loro vita.

Debora Ergas, chi è

Di lei sappiamo che è nata a Milano nel 1963 ed è una giornalista professionista dal 2001 e vive a Roma. È un volto noto della trasmissione La vita in diretta in onda su Rai 1 dove lavora come inviata. Sul suo profilo Twitter lei si è da sempre descritta come una persona trasparente e molto testarda, una cittadina italiana ed ellenica. Nel 2017 è intervenuta pubblicamente per prendere le difese della madre dopo che quest'ultima era stata imitata da Virginia Raffaele al Festival di Sanremo.

Ciro e Azzurra De Lollis, chi sono

Ciro de Lollis è nato nel 1968 ed ed è il secondogenito di Sandra Milo nato dall'amore proprio tra l'attrice e Ottavio de Lollis. È stato da sempre lontano dai riflettori ma è diventato popolare in seguito ad uno scherzo telefonico che ha fatto proprio a Sandra in diretta TV. Ricorderete tutti quando nel 1990 l'attrice condusse una trasmissione intitolata L'amore è una cosa meravigliosa andata in onda su Rai 3. “Che ci fai lì? Tuo figlio ha avuto un incidente ed è ricoverato in ospedale. È gravissimo”. Questo quanto riferito da una telespettatrice al telefono, parole che hanno gettato la conduttrice nella disperazione più totale che sarebbe uscita dagli studi urlando Ciro, Ciro, Ciro. Ad ogni modo, si è trattato soltanto di uno scherzo. Ciro si è sposato con Vanessa Ceccarini ed hanno avuto un figlio di nome Flavio Milo. Azzurra invece è la terza figlia di Sandra ed è nata nel 1970 e pare sia apparsa nel film “8½” di Fellini quando ancora era una neonata.