Edoardo Ercole: chi è il figlio di Serena Grandi, età, carriera, vita privata

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi ed è diventato un noto personaggio televisivo proprio in questi anni, spesso presente nel salotto delle trasmissioni di Barbara D'Urso. Ad ogni modo, diverse sono state le occasioni in cui il giovane ha avuto modo di parlare di te in vari programmi televisivi non soltanto su Canale 5, ma anche in Rai. È stato proprio durante è una delle tante trasmissioni e interviste rilasciate che Edoardo ha confessato di essere omosessuale.

Edoardo Ercole chi è

Il giovane Infatti ha fatto coming out e da quel momento è stato ancora di più presente nelle trasmissioni soprattutto di Canale 5. La madre non ha mai nascosto l'omosessualità del figlio, ma anzi per prima ha reso pubblico in un'intervista dichiarando di vivere il rapporto con il figlio serenamente, accettandolo proprio con grande naturalità. Di lui sappiamo che è nato il 19 dicembre 1989 sotto il segno del Sagittario e che è laureato in scienze della comunicazione. Oggi ha un'agenzia di comunicazione dove lavora come agente dei vip.
Riguardo la sua vita privata sappiamo che ha avuto diversi flirt e attualmente dovrebbe essere fidanzato ma in realtà non abbiamo notizie certe. Il padre era il moto Beppe Ercoli ex marito di Serena Grandi e famosissimo arredatore soprattutto nuoto al Parioli a Roma.