Paola Romano: chi è la moglie di Massimo Ghini, età, carriera, vita privata, figli

di | Novembre 28, 2021

Si chiama Paola Romano ed è la terza moglie dell'attore Massimo Ghini. Quest'ultimo ha avuto una vita sentimentale piuttosto ricca e variegata. È stato sposato in passato anche con la nota attrice Nancy Brilli matrimonio durato circa 3 anni e poi anche con Federica Lorrai dalla quale ha avuto due gemelli Camilla e Lorenzo. Nel 2002 poi l'attore si è sposato con Paola Romano ma prima di diventare marito e moglie i due sono diventati genitori di Leonardo e Margherita nati nel 1996 e 1999. Ma chi è la moglie di Massimo Ghini ?

Paola Romano, chi è la moglie di Massimo Ghini

Direi sappiamo che è è una costumista la quale lavora nel mondo del cinema ed anche per la televisione. Subito dopo essere diventata mamma, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. “Sono andato via di casa quando i bambini avevano dieci mesi. Poi ho sposato un’altra donna, che faceva la costumista ed era la ex di un mio amico. Lei ha scelto di lasciare il lavoro ed è molto presente in famiglia”. Quanto dichiarato dallo stesso massimo in seguito alla separazione dalla seconda moglie ed in seguito all'incontro con Paola.

Leggi anche:  Mentre stavano spostando il cadavere nella bara, sbuca qualcosa di ‘assurdo’ dal suo interno: “Una scena mai vista al mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *