Sabrina Salerno: la confessione shock del marito "Ho paura. Dormo con una pistola"

Sabrina Salerno la conosciamo tutti per essere una nota showgirl italiana, la quale sicuramente in questi ultimi tempi sta riscuotendo ancora una volta un grande successo. È stata assente dal mondo della televisione e dello spettacolo per un po' di tempo, ma recentemente è tornata e lo ha fatto in modo piuttosto prorompente. Riguardo alla sua vita privata sappiamo che dal 1993 è legata ad un uomo di nome Enrico Monti, dal quale ha avuto anche un figlio. Pare che un po' di tempo fa sia  stato proprio il marito a fare una confessione shock che ha destato parecchia preoccupazione.

Sabrina Salerno, la sua lussuosa residenza veneta

Pare che Sabrina Salerno insieme alla sua famiglia sia stata presa di Mira dai criminali In diverse occasioni. È pur vero che questo può accadere a tutti, ma quando si è vip sicuramente la probabilità di essere vittima dei criminali è sempre molto più alta. In questi ultimi anni sono stati tanti i VIP che hanno denunciato rapine e furti ovviamente ai propri danni e la maggior parte di questi si è verificato durante l'estate. L'aria di Mogliano Veneto è stata una delle zone più assalita dai criminali in questi ultimi tempi. Questa è una zona piuttosto residenziale, dove abitano diversi vip. È proprio lì che abita Sabrina Salerno insieme alla sua famiglia.

La preoccupazione del marito Enrico Monti

Un po' di tempo fa il marito Enrico Monti. L'uomo dirige a Mogliano Veneto, tra Venezia e Treviso, La Villa Condulmer ovvero una lussuosa Villa hotel e pare che l'uomo si sia detto molto preoccupato per quanto accaduto in nella zona. Sembra che i criminali abbiano deciso di saccheggiare tu tutte le abitazioni e non soltanto quelle dei più vip. “Siamo preoccupati e abbiamo paura. Tutti. Si parla tanto dei colpi nelle ville di lusso ma il problema è generale: ci sono furti continui nelle abitazioni di tutti, non soltanto delle persone più facoltose”. Queste le dichiarazioni rilasciate proprio dall'uomo nel corso di un'intervista.

"Dormo con una pistola..", la confessione shock dell'uomo

Sempre nel corso della stessa intervista l'uomo ha confessato di essersi dovuto munire di un'arma per garantire l'incolumità a se stesso e all'intera famiglia. “Dormo con la pistola. Io mi auguro di non usarla mai e che nessuno la debba usare, non sono pro armi ma se qualcuno invade la sfera della famiglia sfido chiunque a non reagire. Non mi importa nulla, vado in carcere volentieri: io sono molto all’americana”, ha raccontato.