Ornella Vanoni gelo in studio a Che Tempo che Fa: «Non so se arrivo a Natale...»

Ornella Vanoni debutta nel 1984 con il singolo "Sei bellissima" e si fa subito notare. Lo stesso anno vince il prestigioso Premio Esordienti al Festival di Sanremo con la canzone "Una storia d'amore". Nel 1988 vince di nuovo lo stesso premio, questa volta con la canzone "In automatico", che ottiene anche un grande successo radiofonico. Nel 1992 torna a Sanremo con "Vuoti di memoria", che riceve nuovamente una nomination come miglior canzone dell'anno. Nella sua carriera ha pubblicato in totale 11 album.

Ovunque vada, nessuno può sfuggire alla volontà di Ornella Vanoni. E quest'autunno si trova nei negozi a promuovere tre cose allo stesso tempo: il suo nuovo album, i suoi due profumi e la sua linea di biancheria da letto. Questo è qualcosa che la cantante non può capire; quello che invece capisce è come cantare ed essere amata da tutti anche negli Stati Uniti "Sono onorata di rappresentare l'Italia, ma quello che mi colpisce è quando sento qualcuno cantare le mie canzoni in inglese", ci ha detto Ornella mentre curava tutti i dettagli dello spettacolo. L'artista deve essere impegnata.

Ornella Vanoni ha recentemente fatto il suo grande ritorno alla ribalta con l'annuncio del suo nuovo singolo "Non lo so" ("Non so se arriverò a Natale") in italiano, raggiungendo il numero uno nella classifica di iTunes poco più di 24 ore dopo il suo rilascio. "Non lo so" farà parte dell'attesissimo nuovo album di Ornella.