Antonella Clerici: ''Non mi avete più vista, sono stata operata''

Secondo quanto rivelato da Antonella Clerici, il motivo della mancata partecipazione alla trasmissione Rai non è una cosa da poco. Secondo quanto ha raccontato, sua madre è stata operata ed è stata costretta a dare forfait nella trasmissione Rai, proprio per questo motivo. Un'emergenza medica e che non aveva partecipato alla trasmissione 'È sempre mezzogiorno', perché costretta dalle circostanze a subire un intervento chirurgico.

Ultimamente Antonella Clerici è stata molto provata per la morte del giornalista Giampiero Galeazzi: “Un grande abbraccio alla sua famiglia, vogliamo ricordarlo. Per me è sempre difficile quando uno dice una cosa così importante come questa e poi cambiare argomento e andare avanti con la trasmissione. Abbiamo visto la sua camera ardente e mandiamo un grande abbraccio davvero con tutto il cuore ai suoi cari”. Stavolta ha dovuto fare i conti con una problematica di un’ospite.

In un primo momento è stata Antonella Clerici a fare una precisazione, dopo essersi messa in collegamento video con l’ospite fermata da un problema di salute: “Quando qualcuno è malato si pensa subito a tante cose e diciamolo: lei non ha il coronavirus”.

Poi la stessa diretta interessata ha spiegato nei dettagli quanto accaduto: “Mi sono sottoposta ad un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa, ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene”. E poi l’annuncio più bello.

Ad aver avuto un imprevisto di salute è stata Cristina Lunardini, conosciuta da tutti come zia Cri. Ma Antonella Clerici ha subito rassicurato tutti: “Da lunedì dunque potrai essere nuovamente con noi”.

E lei ha risposto da remoto: “Quando mi vorrete sarò di nuovo lì. Il dottore mi ha dato l’ok e si è addirittura prenotato per una cena da me. La ripresa sta andando bene, domenica ho rimesso le mani in pasta e mia sorella si è subito stupita vedendomi di nuovo riprendere possesso della cucina”.