Ylenia Carrisi compie 51 anni, lettera straziante di Romina Power: "Oggi compi 51 anni, mai smetterò di cercarti"

Molto spesso, il figlio di una celebrità è destinato a vivere della fama di uno dei suoi genitori. In alcuni rari casi, però, il destino ci mette lo zampino e lo rende una star a tutti gli effetti. Oggi la sua 49enne Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 51 anni. Nata a Napoli il 29 novembre 1970, è sempre stata una donna riservata che vive con moderazione e, nonostante la sua intensa carriera di cantante, non ha mai cercato pubblicità. È la maggiore di tre sorelle il cui padre è Al Bano Carrisi e la madre Romina Power.

Ylenia Carrisi manca molto a Romina Power. A tutti i suoi fan, l'artista ha postato sui social un dolcissimo messaggio alla figlia, ribadendo ancora una volta che la sua unica speranza è di ritrovarla presto.

"51 anni fa, Dio mi ha dato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di avere nostalgia di te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti".

Una foto di Romina Power ha scioccato tutti i fan di Ylenia Carrisi, che hanno visto tanti anni dolorosi senza notizie di sua figlia. Vedere la figlia del famoso cantante italiano nella foto con la madre è sufficiente per far sperare che i loro rapporti stiano migliorando. Romina Power guarda la sua foto con grande piacere e fa di tutto per non perderla di vista. L'attrice dice che Ylenia è felice e contenta, è innamorata e vuole una famiglia.

Lo scorso agosto, una nuova polemica ha rivoltato il coltello nella piaga della scomparsa di Ylenia. Si è diffusa, infatti, l'indiscrezione secondo la quale Yari avrebbe incontrato la sorella in gran segreto. La notizia è stata prontamente smentita dal diretto interessato. Poi, è intervenuto anche Al Bano che ha rivolto un appello ai media: "Purtroppo da anni c'è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace".