Can Yaman e la sua dipendenza dalle donne

Quel Can Yaman è un cannone che conoscono in Turchia, in Italia, in Cina, lo sappiamo qui e anche in Nuova Zelanda, per coprire quello che è stato l'intero globo. Se questa non è globalizzazione, non lo so più. E, naturalmente, quando c'è un uomo cannone come lui, è logico che molte donne e persone in generale si arrendano ai suoi piedi. Pensavamo che l'attore fosse single, volante, libero dopo aver rotto con Diletta Leotta, ma il suo stato civile non è durato a lungo. Dopo che la loro separazione è stata confermata, le voci hanno iniziato a emergere che c'era già un'altra persona nel suo corpo, un'altra fortunata che stava assaggiando le sue carni marroni. E abbiamo il nome della donna che ci ha fatto scoppiare di invidia, la donna per cui vorremmo cambiare, la donna che ha per lei e solo per lei Can Yaman.

Un fan, per favore.

Si chiama Maria Giovanna Adamo ed è un altro canyon del Colorado, non ci aspettavamo altro. La rivista italiana 'Chi', che ricordiamo essere stata la prima a pubblicare la storia d'amore di Can con Diletta,ha ricostruito questo nuovo corteggiamento e racconta che si sono incontrati sul set di 'Viola come il mare', la serie che l'attore turco sta attualmente girando in Italia. Quindi sì, hanno molto poco, ma sembra che la ragazza abbia già conosciuto l'ambiente di Can Yaman,gli Yamanes. E non può sorprendere molto nemmeno noi, considerando che l'attore ha chiesto a Diletta di sposarla un mese dopo averla incontrata. È un romantico. E anche un po' di kamikaze, perché Can si innamora e va con tutto, molto.

Ecco il fortunato in questione.

In effetti, è stato il padre di Can a mettere in pista i media italiani. Per il compleanno dell'attore, ha pubblicato un video sui suoi social network con fotografie di suo figlio con persone diverse. Una di loro era Maria Giovanna. I giornalisti italiani hanno alzato le sopracciglia, hanno portato le mani sul mento pensierose e si sono messi al lavoro, fino a quando la rivista 'Chi' non ha lanciato e raccontato tutto di questa storia d'amore.

- Eccomi qui, pensando come se non costasse.

 

Maria Giovanna Adamo è una filosofa, come possiamo vedere sul suo Instagram: "Ciò che il bruco chiama la fine del mondo, il resto del mondo chiama una farfalla". Occhio, che ha le sue reti chiuse, forse per evitare attacchi di fan gelosi, come è successo quando si sapeva che Diletta occupava il cuore del bel Yan. E sì, non possiamo negare che l'attore provoca il caos e che la collezione di conquiste che ha alle spalle è lunga. E se aggiungiamo quelli che sono rimasti in un'unica voce, forse non finiremo. Una delle sue storie d'amore più note è stata con Demet Özdemir, Sanem in 'Dreaming Bird', poi l'hafatta esplodere con Diletta Leotta e ora abbiamo Maria Giovanna Adamo nel Can-delero.

Non ci sfugge che ha addominali come Leticia Sabater o Isa Pantoja.

Non possiamo negare che la stampa turca e italiana siano principalmente desiderose di eguagliarlo ogni volta che vola. Quindi è sufficiente sapere che è libero di ricevere nomi. Ultimamente in Italia si è parlato di Moran Atias, attrice israeliana con cui ha coinciso ad una festa. Più tardi, di Francesca Chillemi,sua compagna in 'Viola come il mare'. Ed è chiaro che Can Yaman aveva un interesse in più per questo servizio. Ma non è stato per Francesca, ma per Maria Giovanna, l'altra compagna che sembra aver occupato il cuore del nostro turco preferito.