Can Yaman: 'Sembra strano anche a me' arriva la sua autobiografia

Ma non è tutto, e il 30 novembre vedrà la luce la sua autobiografia, originariamente scritta in italiano, e intitolata 'Sembra strano anche a me', che in spagnolo verrebbe tradotta come 'Mi sembra anche strano'.

Con un prezzo di vendita di 19,91 euro, accanto al libro, che è in prevendita e può già essere prenotato, arriva un campione del noto profumo dell'attore di origine turca, Can Yaman Mania. Lo stesso Can Yaman ha riportato la buona notizia della pubblicazione del libro con questo post e queste parole:

"Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio dirvi la mia verità. Il mio libro, dal 30 novembre in libreria, è ora disponibile per la prenotazione nei negozi online", ha detto il noto interprete insieme a un video in cui possiamo vederlo nella sua sfaccettatura più intima.

L'editore del libro ha aggiunto queste parole su 'Sembra strano anche a me': Chi è veramente? Cosa c'è dietro i suoi occhi magnetici e il suo talento impeccabile? Per la prima volta, Can decide di spogliarsi in un'autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, torna ai giorni lontani dell'infanzia e ai giorni tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che accadeva prima che diventasse famoso. Il suo legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il suo rapporto con le donne: una storia che non ha paura di rivelare il chiaroscuro di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo e non i successi di una star".