Doppio gioco a Beautiful, Deacon bacia Sheila per averla come alleata

Al cuore non si comanda. L’intesa tra Deacon Sharpe e Sheila Carter comincia a scricchiolare. Negli episodi di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti, i ricordi del passato fanno capolino nella mente dell’uomo che, ben presto, si ritroverà a fare i conti con i sentimenti mai sopiti nei confronti di Brooke.

A costo di sacrificare l’alleanza con la Carter... Come anticipato, infatti, le due vecchie spine nel fianco dei Forrester uniscono le loro forze per puntare a obiettivi comuni: riconquistare la fiducia dei rispettivi eredi, Hope e Finn, e sconfiggere il muro di disprezzo che negli anni i Forrester hanno eretto nei loro confronti. Per rendere il tutto più credibile, fingono di essere coinvolti in una relazione sentimentale che si premurano di sbandierare con baci e abbracci alla luce del sole e in qualsiasi luogo accessibile a-gli sguardi più indiscreti.

Ma non tutto va come previsto. La vicinanza di Brooke gioca un brutto scherzo a Deacon: l’ex galeotto si rende conto di non aver dimenticato la madre di sua figlia Hope e di esserne ancora innamorato. Il dettaglio indispettisce Sheila per un unico motivo: Deacon appare distratto, più concentrato a leccarsi le ferite piuttosto che a organizzare, assieme a lei, la resa dei conti verso i Forrester. L’istante in cui Brooke prende le sue difese davanti a Ridge Forrester nel corso di una discussione, poi, cambia completamente le carte in tavola.

Ebbene, le e-mozioni legate alla vecchia passione sembrano turbare più del dovuto anche la Logan, che confessa a Hope di provare sentimenti contrastanti: Deacon rappresenta sicuramente il peggior “errore” della sua vita, poiché ai tempi era suo genero (Sharpe era sposato con Bridget) ma al tempo stesso le ha regalato la gioia di diventare di nuovo madre. I giorni con lui sono stati difficili e complicati, ma speciali, lo ammette. Ci sarà un’altra occasione per loro? È ancora troppo presto per dirlo. I litigi quotidiani tra Brooke e Ridge, però, potrebbero portare proprio verso questa direzione...