Diletta Leotta dopo la fine con Can Yaman ha trovato un nuovo cavaliere più giovane

La sexy conduttrice, dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman (ora sempre più vicino a Francesca Chillemi) ha trovato un nuovo cavaliere più giovane di lei che sta frequentando in gran segreto a Milano. Si tratta di Giacomo Cavalli, 27 anni, modello bresciano con una laurea in Economia e un fisico... di marmo.

Milano, dicembre e son rose fioriranno, come si dice. Ma dopo la fine della storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, che pare essere molto vicino, e non solo per motivi professionali, a Francesca Chillemi, Diletta Leotta non si era mai più vista assieme a un uomo.

Invece, dopo una estate da single e un autunno tutto improntato sul lavoro, la conduttrice sportiva ora sta frequentando un nuovo uomo. Si tratta del giovane bresciano Giacomo Cavalli, 27 anni, laureato in Economia e gestione aziendale e modello nonché testimonial di brand di moda. Sportivo fin da ragazzino, ha un fisico che non ha nulla da invidiare a Can Yaman. Sembra che Diletta e Giacomo si stiano frequentando da qualche settimana e sempre più spesso lui si aggiri nei dintorni della casa milanese di Diletta.

Si sarebbero conosciuti a Ibiza a settembre. «Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine», ha dichiarato Leotta. «Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello» ha detto in tv. «La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedula-to da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa». Forse questa volta la conduttrice vuole tenere tutto segreto?