Damiano dei Maneskin love story con Belen Rodriguez?

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro: recentemente il cantante e la showgirl argentina, sempre più lontana dal suo compagno Antonino, si sarebbero incontrati di nascosto. Noi siamo in grado di svelarvi ben altro: i due, in realtà, avrebbero avuto una storia clandestina nel 2017, quando lei era fidanzatissima: stava infatti con il pilota di motociclismo Andrea Iannone. Damiamo avrebbe poi iniziato la relazione con l’attuale compagna Giorgia Soler!

Per la verità, lui l’aveva detto: «In passato ho avuto una storia con una donna più grande di me. Io avevo 18 anni e lei 34». Era lo scorso marzo e, dopo la vittoria ottenuta a Sanremo, il frontman dei Maneskin Damiano David, durante una delle tante interviste rilasciate in quel periodo, aveva raccontato di aver avuto una relazione con una donna più “matura”. Il cantante, otto mesi fa, non aveva fatto nomi. La probabile identità di questa donna misteriosa ve la sveliamo noi, ed è piuttosto clamorosa: si tratterebbe infatti di Belen Rodriguez.

Proprio nelle ultime settimane si sono diffuse le voci di un recentissimo flirt tra la showgirl argentina, ormai sempre più lontana da Antonino Spinalbese, da cui quasi 5 mesi fa ha avuto la figlia Luna Mari, e il leader della band rivelazione degli ultimi anni. Voci mai confermate, dietro le quali si nasconderebbe una verità molto più scottante: tra Belen e Damiano, in effetti, c’è stata sì, una breve love story, ma non di recente: risalirebbe a quattro anni fa.

Proprio in quell’anno la band iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essersi classificata seconda a X Factor. I quattro componenti del gruppo erano poco più che ragazzini. Nonostante Damiano, il leader, fosse molto giovane, con il suo fascino riuscì a far breccia nel cuore del pubblico femminile e ad attirare l’attenzione di un fan molto speciale: Belen, appunto.

Era il 2017: Damiano aveva 18 anni e Belen Rodriguez 33: un’età molto simile a quella della donna con la quale, per sua stessa ammissione, il cantante ebbe un flirt proprio in quel periodo. Solo una coincidenza? Stando alle nostre fonti, no. Al di là della notevole differenza di età - ben 15 anni - tra gli interessati, la notizia di una storia tra Belen e Damiano è particolarmente clamorosa perché la showgirl, in quel periodo, era fidanzatissima.

In quel periodo stava infatti con il motociclista Andrea lannone, con cui sarebbe finita solo l’anno successivo, nel 2018. Damiano, dal canto suo, avrebbe poi iniziato la relazione con la sua attuale compagna, la modella Giorgia Soleri: lo scorso maggio, quando è uscita allo scoperto, la coppia ha dichiarato di stare insieme da (piasi 4 anni. Sembra che la Soleri, dopo aver appreso del possibile flirt tra il compagno e la Rodriguez, non labbia presa bene.

Ed è anche per questo che Damiano, forse nel tentativo di calmare le acque, avrebbe deciso di portare la sua Giorgia nella tournée che sta vedendo impegnati i Maneskin negli Stati Uniti. Quanto a Belen, a distanza di quattro anni, purtroppo, la sua situazione sentimentale non sembra essere più fortunata di allora. Lei e il compagno Antonino Spi-nalbese sembrano essere sempre più lontani. I due non compaiono insieme ormai da settimane e, come dimostrano le fotografie esclusive di queste pagine, si prendono cura separatamente della loro bambina, che non ha ancora 5 mesi. In questi scatti, Belen passeggia con la sua piccola da sola, con aria piuttosto malinconica.

Lo scorso novembre Belen e Antonio, per tentare di salvare il loro amore in crisi, si erano concessi una fuga romantica a Parigi, sulla quale siamo in grado di svelarvi dettagli inediti. Nella capitale francese la situazione tra loro, anziché migliorare, è definitivamente degenerata: dopo aver trascorso alcuni giorni sereni, all’improvviso i due hanno avuto una furiosa lite. Belen è quindi ripartita in tutta fretta ed è tornata a Milano dai suoi due bambini, lasciando solo Antonino a Parigi. Lex parrucchiere, che si era trovato in difficoltà, sarebbe riuscito a rientrare in Italia sono grazie all’aiuto dell’amico Marco Verratti, marito della splendida modella Jessica Aidi.

Il centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale, con il quale Belen e Antonino si erano visti proprio durante la “luna di miele” parigina, sarebbe corso in aiuto dell’ex hair stylist e gli avrebbe noleggiato un aereo privato per tornare in Italia. Ma a quel punto la rottura nella coppia sarebbe stata definitiva. Negli ultimi giorni, però, Belen ha riacceso le speranze dei fan che sognano di vederla tornare con Antonino, soprattutto per il bene di Luna Mari, magari in vista del Natale. Come? Mettendo, dopo mesi di “silenzio” social, un like a una foto di Antonino. Anche Cecilia, la sorella di Belen, ha commentato con affetto uno scatto dell’ormai ex cognato. (Altro) colpo di scena in vista?