Branko oggi 7 Dicembre 2021, previsioni zodiacali dell'oroscopo

Ariete

La fiamma del desiderio è alta. Sono davvero pochi i mesi che potrebbero vedere la carica erotica diventare fiammella: febbraio, ottobre e dicembre. Passionali, fantasiosi, pronti a far crollare ogni barriera, siete un fuoco d’artificio. L’eros diventa incendio, intensità di un desiderio che coinvolge il partner in assalti che alternano l’irruenza della passione all’abbandono più tenero e sensibile dell’abbraccio e delle carezze. In qualche momento sarà anche il caso di governare la vostra natura caliente. Non siete portati per una sessualità passiva, non aspettate che si muova l’altro, siete travolgenti, dominanti, focosi. Potete scatenarvi, ma se avete un partner pudico, un po’ spento o preso più dal dovere che dal piacere potrebbe non reggervi.

Toro

Siete sensualità pura, desiderio di sperimentare e non mettere limiti a un eros che è un mix di passione e variazioni eccitanti, bisogno di dolcezza, ma anche di trasgressione, di uscire dai limiti e non arginare le fantasie piccanti. I più erotici e liberi di esprimere una sensualità giocosa che innesca immediate tempeste ormonali sono i nati di prima e seconda decade. La terza non è meno calda, ma rischia di non trovare, o almeno non sempre, nel partner una carica erotica altrettanto solare e spontanea. Eros tiepidino soprattutto per il gruppo sotto la pressa di Saturno. Voi siete il top della sensualità, ma in qualche momento Saturno vi farà preferire, o subire, fasi di ritiro monacali.

Gemelli

Giove favorisce incontri e magnetismi d’amore, ma sarà Marte il pianeta più importante per ravvivare i fuochi della passione e della sessualità perché da fine agosto a dicembre sarà nel vostro segno. Sarà più facile condire con variazioni eccitanti l’eros nella coppia, grazie anche a un partner meno prevedibile che insieme con voi saprà godere intensamente e senza inibizioni i piaceri della carne. Nella prima parte dell’anno l’eros, però, non sarà sempre al top. Fino ad aprile tendete a essere meno caldi e avvolgenti, oppure sarà il partner ad avere un effetto soporifero su di voi, addormentandovi e spegnendovi, anziché attizzarvi. Se, a tratti, rimarrete a digiuno non preoccupatevi. Vi rifarete con gli interessi.

Cancro

Vi piacerebbe raggiungere un livello di intesa fisica più elevato? Volete vivere un sesso più piacevole e un’intimità più varia e stuzzicante? È il vostro anno. Il favore di Giove è abbandono totale, assenza di inibizioni, libertà e pienezza di un corpo che sperimenta il piacere. Non vi limiterete a creare nella fantasia le scene più audaci. Le vivrete con un partner che, a tratti, potrà anche essere un po’ spaventato dalla vostra disinvoltura. Irresistibilmente erotici. Pronti a stupire anche voi stessi. Nei mesi in cui Giove sarà contro (da maggio a ottobre) non sarete meno erotici. Sarete più esigenti. Darete la pagellina agli amanti occasionali e non. Chi è sotto la sufficienza, viene scartato. Il partner è avvisato. Ai casti bacini della buonanotte deve alternare del sesso scatenato.

Leone

Irruenti e peccaminosi, ma anche teneri e bisognosi di conferme. Avete un sex appeal che seduce anche i più resistenti. Marte, da fine agosto a dicembre, è in eroticissimo sestile. Sensualità infuocata. Ricerca di sensazioni forti. Immaginazione scatenata. I nati tra 6 e 18 agosto hanno a che fare con Saturno e Urano contro. Questi cattivoni non riescono a raffreddare l’eros, ma potreste trovarvi alle prese con un partner che si nega, che fa sesso di malavoglia o che invece di eccitarvi vi fa sbadigliare. Per tutto il segno, portare l’intimità a un altro livello è possibile, ma con pazienza, rispettando i tempi e le eventuali paure o inibizioni dell’altro. Se però chi amate vi trascura palesemente, viene a letto col pigiamone di flanella o con l’iPhone perché gli interessano più i social che il sesso, saprete dargli una bella scossa.

Vergine

Fai un passo avanti nella tua carriera. La giornata porterà visibilità, riconoscimento e sicurezza sul lavoro. Stupisci il tuo marchio su tutto ciò che fai, i tuoi talenti si distingueranno. Ama con più profondità e attitudine. Ottimo per intensificare una relazione speciale o per innamorarsi di nuovo. Indaga sulle informazioni, scopri i segreti e chiarisci i contratti. Prenditi cura della tua salute.

Bilancia

Apprezza i tuoi talenti e costruisci la fiducia in te stesso. La giornata porterà più prestigio e rilevanza. Fase di conquista finanziaria e decisioni familiari. I piani di viaggio e gli investimenti nel comfort guadagneranno terreno. Saranno aperte comunicazioni e contatti. Aspettati grandi prestazioni in interviste, presentazioni di idee, test e transazioni commerciali. Ottieni documenti giusti.

Scorpione

Fase di realizzazione personale, agire e soddisfare i desideri. Le responsabilità familiari aumenteranno. Parla con i fratelli, prendi l'iniziativa nelle relazioni ed espandi i contatti. La giornata porterà chiarimenti e adeguamenti ai piani. Ristrutturazioni in casa garantiranno maggiore benessere e sicurezza. Semplifica le attività, snellisci la mente e valorizza l'essenziale.

Sagittario

Ristrutturare la routine e negoziare accordi finanziari. Le novità sul lavoro ti sorprenderanno. Fidati del tuo intuito e scopri le opportunità. Comunicazioni e contatti saranno accesi. Essere presenti nelle reti e condividere informazioni di interesse collettivo. Ottimo anche per andare d'accordo con i tuoi figli, fratelli e vicini. Affronta questioni delicate ed espandi le discussioni.

Capricorno

Risolvere controversie e questioni finanziarie con la famiglia. Le spese possono aumentare. Inoltre, conta su buone notizie sul lavoro o opportunità di business. La giornata porterà incontri importanti e cambiamenti negli investimenti. Termina un lungo ciclo e metti fine alle dinamiche passate. Le informazioni potrebbero confondere oggi. Chiarire i dettagli prima delle decisioni.

Acquario

L'ingresso della Luna nel tuo segno verterà sulle esigenze personali, sulla ristrutturazione della casa o sulla vita familiare. Un buon momento per determinare piani a lungo termine, fare un passo avanti nella tua carriera e decidere per il futuro. Le aspettative saranno soddisfatte. Assumi più potere e attendi risultati professionali rilevanti. Non farti ingannare dalle apparenze. Attenzione alle truffe.

Pesci

Decidi un viaggio o unisciti a un gruppo selezionato. La giornata porterà connessioni potenti e una maggiore partecipazione sociale. Trova il tempo per rilassarti e bilanciare le tue energie tra un appuntamento e l'altro. Se puoi, lavora da casa o finisci presto e rallenta. Fase di successo e maggiore stabilità finanziaria. Compagnia nell'amore.