Oroscopo Paolo Fox domani 11 Dicembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Potresti essere portato al punto di quasi interrompere una certa liaison romantica. Se questo è ciò che vuoi, vai avanti e fai un taglio netto. Ma se hai solo bisogno di sfogarti o allentare la tensione, allora ci sono altri modi per farlo senza mettere a rischio l'intera relazione. Pensaci bene prima di intraprendere qualsiasi azione improvvisa. Benessere: cerca di non cadere in una fossa deprimente anche se le cose non funzionano. È meglio avere una visione positiva del futuro.

Toro

Molto di ciò che ti accade oggi romanticamente dipende da come comunichi determinate cose al tuo partner (attuale o potenziale) o al futuro interesse amoroso. Hai una scelta in questa materia. Puoi alienarli completamente discutendo di un certo problema in modo tale che pensino che sei impazzito, oppure puoi provare a vedere il loro punto di vista e conversare di conseguenza.

Gemelli

Avrai l'opportunità di esprimere alcune delle tue opinioni più estreme e controverse al tuo interesse amoroso. Dato che di solito non sei famoso per fare qualcosa di più originale che provare l'ultimo riempitivo per patate al forno, questo potrebbe essere potenzialmente eccitante. Se hai la pretesa di essere non convenzionale, fallo con tutti i mezzi! Non hai nulla da perdere e il tuo partner (attuale o potenziale) sarà eternamente grato.

Cancro

Il modo in cui procede la tua vita sentimentale oggi dipende davvero dal fatto che il tuo partner (attuale o potenziale) riesca a capire il flusso costante di parole senza senso che sembra determinato a uscire dalla tua bocca. Sei ancora più nervoso e impulsivo del solito e potresti far impazzire le persone più vicine a te mentre ascoltano il tuo costante tamburellare con le dita e battere i piedi. Se potessi rilassarti potresti avere un senso.

Leone

Qualcosa potrebbe fare la differenza nella tua vita amorosa. Se ti stai chiedendo se fare il salto dalla relazione alla collaborazione, a seconda del modo in cui affronti l'argomento, potresti creare alcuni cambiamenti interessanti. Puoi rimandare il tuo interesse amoroso dicendo la cosa sbagliata nel modo sbagliato o prenderti del tempo per pianificare il tuo discorso e avere successo.

Vergine

L'amore può essere divertente oggi, se ti piace la sensazione di essere inseguito senza sosta da una forza inarrestabile. Qualcuno sembra pronto a mettere gli occhi su di te e non lasciarti andare finché non hanno avuto la possibilità di uscire con te. Se non ti dispiace tutta l'attenzione - e generalmente non ti dispiace - allora puoi andare avanti a tuo piacimento.

Bilancia

Oggi: il coraggio a portata di mano nonostante le complicazioni abbondano. Un impeto coraggioso si risveglierà in te, fai ciò che puoi ma non farti pagare. Amore: La tenerezza ti farà conquistare il cuore di chi ami. L'interesse a migliorare il legame affettivo con il proprio partner sarà totale. Ricchezza: se la crisi del lavoro ti minaccia, devi combatterla con le unghie e con i denti. Niente per rassegnarsi alle circostanze. Benessere: potresti avere uno stomaco delicato in questi giorni. Attenzione ai cibi confezionati e agli eccessi, potresti avere problemi di pressione.

Scorpione

Oggi: vivrai una lezione di responsabilità e dedizione al lavoro. Cerca di non dimenticarlo, per non inciampare nella stessa pietra. Amore: sentirai un miglioramento sul piano affettivo. Anche il tuo partner sarà disposto a cedere se può vedere che anche tu sei interessato. Ricchezza: Buon palcoscenico per studiare nuove tecniche di lavoro. Anche se devi passare attraverso battute d'arresto precedenti, ci saranno vantaggi. Benessere: prenditi cura delle tue allergie, e soprattutto in questi giorni fai attenzione alla tua dieta. Il tuo corpo sarà più sensibile del solito.

Sagittario

Oggi: cerca di espandere i tuoi orizzonti e agisci. Le tue profonde qualità intellettuali ti aiuteranno a prendere le decisioni giuste. Amore: il tuo partner si risentirà dei piccoli dettagli che lo infastidiscono di più su di te, quindi fai attenzione in questo giorno. Fai attenzione. Ricchezza: se stai pensando di cambiare lavoro, è ora di smettere e avventurarti in una nuova strada. Approfitta delle opportunità. Benessere: Quando una persona ti offre un favore, non dimenticare che dovrai restituirlo uno di questi giorni. Chiediti se hai davvero bisogno di quell'aiuto.

Capricorno

Oggi: ci sono nuovi articoli a portata di mano, controlla le tue opinioni su una questione importante. Se puoi, lascia perdere i preconcetti. Amore: se non hai un partner, è tempo per te di uscire, incontrare persone e darti l'opportunità di conoscerti sempre meglio. Ricchezza: se hai già in mente di cosa hai bisogno e come ottenerla, agisci. Questo periodo è favorevole al progresso economico. Benessere: non ci sono problemi come i tuoi, pensaci oggi e non cercare di intervenire nei problemi degli altri. Sarai più felice in questo modo e anche quelli intorno a te.

Acquario

Oggi: La tua personalità, senza dubbio, continuerà ad aprirti delle porte, cerca il più possibile di non cambiare il tuo modo di essere. Amore: se il tuo ideale è un amore appassionato, rimarrai sorpreso dalla persona che ami. Apri bene gli occhi. Ricchezza: questo non è un buon momento per lasciare le cose al caso, essere paziente e prestare attenzione al modo in cui agisci. Benessere: Scegli un momento della giornata e cerca di rilassarti da tutte le tensioni che hai accumulato. Fare sport.

Pesci

Oggi: Avrai alti e bassi di ogni tipo, lavoro e amore. Questi conflitti ti toglieranno il sonno, ma non dureranno per sempre. Amore: non riuscirai ad essere in sintonia con il tuo partner, avrai la sensazione che ti porti via le energie quindi cercherai di isolarti. Ricchezza: Oggi i cambiamenti saranno monetari, il denaro e l'economia saranno mobilitati. Attività interessanti che generano un buon reddito. Benessere: se alcune frustrazioni o problemi mettono alla prova il tuo entusiasmo, sii persistente. Non rinunciare alla gara a metà, continua.