Oroscopo: scopri quali sono le principali sfide di ogni segno nel 2022

Sfide per l'Ariete nel 2022

Il periodo di Giove in Ariete (dal 10 maggio al 28 ottobre) richiederà cautela con impulsività e impazienza, che sarà ancora più accentuata per Ariani e Ariani, oltre che vitalità. Pertanto, il consiglio è di osare e straripare, ma attenzione a non avere incidenti e farsi male.

Sfide per il Toro nel 2022

Le eclissi del 2022  capiteranno di cadere sull'asse Toro-Scorpione e non è mai facile quando c'è un'eclissi che si verifica nel nostro segno. Occorre occuparsi del problema salute, di malattie che possono essere nascoste, ma che richiederanno anche distacco (non facile per il Toro), flessibilità e apertura al nuovo.

Sfide per i Gemelli nel 2022

Le eclissi del 2022 evidenzieranno i problemi che riguardano la tua salute, la tua routine e la tua spiritualità. La sfida sarà conciliare riposo e lavoro, spiritualità e ragione. In termini professionali, faranno luce su queste aree e potrebbero comportare maggiori sacrifici.

Sfide per il Cancro nel 2022

L'anno inizia con Venere retrograda, il che significa rivedere i romanzi e anche rivisitare il modo in cui ti relazioni professionalmente e ripensare a come le persone si relazionano con te. Per rafforzare tutto questo, le eclissi metteranno in evidenza le tue amicizie e la tua appartenenza al gruppo.

Sfide per i Leone nel 2022

Le eclissi del 2022 richiederanno a chi è Leone di riflettere sul lavoro, sulla carriera e sulla ricerca del riconoscimento, soprattutto se lo fa solo per sicurezza, senza piacere. Anche Urano è in Toro e ciò significa che la sua carriera è stata oggetto di possibili rivoluzioni. Questo potrebbe essere l'anno giusto!

Sfide per la Vergine nel 2022

Le eclissi del 2022 , per chi è della Vergine, saranno fasi di cambiamento costruttivo nel loro modo di relazionarsi con le persone a loro più vicine, come fratelli, vicini di casa o colleghi. Fai attenzione a come parli con le altre persone: le parole possono essere distruttive. Fai attenzione anche ai contratti, poiché potrebbero emergere problemi.

Sfide per la Bilancia nel 2022

Le persone della Bilancia sperimenteranno alcuni importanti retrogradi nel 2022 . La tendenza è che tu entri nel 2022 in un processo di revisione personale che coinvolga le tue relazioni familiari, il tuo background e le tue radici. È un processo individuale, ma implica qualcosa di più profondo e fondamentale.

Sfide per lo Scorpione nel 2022

Le eclissi spesso illuminano le ombre nelle nostre vite. Nel 2022, saranno speciali per le persone dello Scorpione, poiché due di loro (ce ne sono quattro durante l'anno) saranno nel tuo segno. Pertanto, le domande sulla tua personalità e sul tuo corpo e sulle tue relazioni tendono ad essere evidenziate dal fenomeno di maggio e ottobre.

Sfide per il Sagittario nel 2022

Una delle sfide per Sagittari e Sagittari nel 2022: gli eccessi. Prestare particolare attenzione all'eccesso di ottimismo, ideali e progetti. Altro punto importante sono le eclissi, che, nel caso del Sagittario, punteranno a dividere (o meno) il proprio tempo tra riposo e attività quotidiane, tra lavoro e svago.

Sfide per il Capricorno nel 2022

Le eclissi del 2022 possono evidenziare questioni e problemi associati ai bambini, al romanticismo e alla creatività, nonché gruppi, amicizie, piani e progetti per il futuro. Come accadrà nell'asse Toro-Scorpione, entro la metà del 2023 dovrebbero emergere diverse riflessioni sull'appartenenza per chi proviene dal Capricorno.

Sfide per l'Acquario nel 2022

Il passaggio di Saturno nel tuo segno può aumentare il carico di lavoro per chi ha Sole o Ascendente in Acquario. Possono verificarsi stanchezza, usura fisica, scarsa energia e vitalità. Fai attenzione! Le eclissi possono ancora evidenziare domande e problemi sulla tua famiglia e sul tuo lavoro.

Sfide per i Pesci nel 2022

Se da una parte Giove porta delle opportunità, dall'altra è necessaria disciplina per sfruttarle al meglio. Il pianeta può portare pigrizia, un pasticcio nella routine e qualche chilo in più. La sfida, quindi, è quella di correre il rischio senza trascurare il tutto: sapere quando fermarsi, riposarsi, divertirsi.