Oroscopo: ecco i segni fortunati nel 2022

Dopo un 2021 che è diventato un'altalena di emozioni, questo 2022 arriverà con grandi aspettative per tutti i fedeli credenti della fortuna nei segni dello zodiaco. Anche la posizione dei pianeti entra a scolpire in questa storia e possiamo capire che la posizione di Giove e Nettuno in Pesci; Urano, in Toro; e Plutone, in Capricorno sarà la chiave per loro. Quello su Marte andrà a beneficio dei segni dell'Aria e del Fuoco in campo creativo.

Ariete nell'anno 2022

I pianeti dicono, per il segno dell'Ariete,che avrete una prima parte tranquilla dell'anno, ma che i cambiamenti stanno arrivando intorno al secondo trimestre. Inoltre, devi stare molto attento con la tua impazienza ti farà venire voglia di avere tutto sotto controllo in anticipo. Lascia che le cose facciano il loro corso.

Nel regno dell'amore, potresti avere un nuovo amore proprio dietro l'angolo; potrebbe non essere un interesse romantico, ma apparirà qualcuno che amerai intensamente. Per quanto riguarda il denaro, la tua capacità di risparmiare sarà ricompensata con qualche capriccio che ti metterà di buon umore. E in salute, sei finalmente pronto a lasciarti alle spalle le tue peggiori abitudini e prenderti cura di te stesso dentro e fuori.

Toro nell'anno 2022

Quest'anno i cambiamenti saranno inevitabili per i nati sotto il segno del Toro, quindi non avrai altra scelta che imparare ad essere più flessibile e relativizzarsi. Devi stare molto attento perché ci saranno momenti in cui sentirai di non avere il controllo. Lascia che tutto scorra e alla fine finirai per trovare il tuo posto, come sempre.

Il dialogo sarà essenziale per raggiungere punti di comprensione. Non ritardarlo e affronta ciò che ti preoccupa. Sul denaro, la ripresa della tua economia finalmente si stabilizzerà e ti permetterà di risparmiare. La tua salute mentale dovrebbe essere la tua priorità quest'anno. Prenditi cura di te stesso per prenderti più cura dei tuoi cari!

Gemelli nell'anno 2022

Sarà un anno pieno di alti e bassi se sei nato sotto il segno dei Gemelli, ma non disperare perché ti aspettano cose di più positive, anche se ci sono anche momenti complicati. Dovresti stare attento con alcune delle persone intorno a te che potrebbero non essere così positive per te come pensi in questo momento.

La tua relazione d'amore attraverserà un momento di piacevole stabilità, goditelo ma non confonderlo con l'essere caduto nella routine. Assicurati che la tua impulsività non ti porti a fare grandi spese che sono totalmente inutili. E in salute, devi praticare un po 'di sport ti avvantaggerà molto, specialmente mentalmente.

Cancro nel 2022

Come segno d'acqua, hai un anno positivo davanti a te se appartieni al segno del Cancro, quindi approfittane per dare libero sfogo alle tue aspirazioni perché puoi raggiungere ciò che hai sempre sognato. Prenditi cura di quelle persone che possono metterti i freni. Circondati di persone positive, che ti sostengono e che vogliono solo la tua felicità e il tuo benessere, senza nascondere secondi fini.

Se non hai un partner, è molto probabile che quest'anno troverai qualcuno di speciale. Se ce l'hai già, vivrai momenti magici. Assicurati che l'eccitazione per tutti questi cambiamenti positivi non ti porti a spendere più di quanto devi o la tua economia potrebbe essere più danneggiata di quanto sembri. E in salute, non trascurare la tua dieta e tutto inizierà ad andare meglio. Prestare attenzione a quei piccoli inconvenienti e risolverli è essenziale ora.

Leone nell'anno 2022

Questo 2021 è stato particolarmente difficile per te se sei nato sotto il segno del Leone,  ma non lasciare che la disperazione ti invada, stanno arrivando momenti molto belli che ti faranno tornare ad essere lo stesso di sempre. Devi prenderti cura di alcune persone nel tuo ambiente "attaccare" la tua tranquillità, scappare da loro e stare con i più positivi.

Presta particolare attenzione alle tue relazioni, specialmente ai primi mesi dell'anno. Allora tutto tornerà alla normalità. È giunto il momento di godere di quei piccoli sacrifici che fai con le tue finanze e di concederti. Te lo sei guadagnato! In salute, la mancanza di sonno può giocare brutti scherzi. Non vuoi coprire più di quanto puoi e dare la priorità al tuo riposo. Ti sentirai meglio per affrontare tutte le sfide che verranno.

Vergine nell'anno 2022

Sembra che la tua vita si stia avvicinando a quel punto che volevi raggiungere per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine. Le tue aspirazioni saranno soddisfatte quest'anno su molti livelli, quindi scommetti duramente perché ora hai tutto per vincere. Devi stare attento a chiedere troppo a te stesso nel campo personale, dare a ciascuno il suo spazio e fare solo ciò che ti corrisponde in ogni momento.

Quest'anno ci saranno alcune nuove persone nel tuo ambiente che non puoi fare a meno di amare con tutto il cuore e che renderanno la tua vita più dolce. La tua prudenza quando si tratta di spendere sarà in secondo piano e investirai più del conto in cose inutili. Controlla i grandi sforzi fisici per raggiungere tutto. Chiedi aiuto quando ne hai bisogno.

Bilancia nell'anno 2022

Essendo un segno d'aria, sarai molto beneficiato dalla posizione di Marte ed eccellerai in tutte le attività creative che intraprendi se sei nato sotto il segno della Bilancia. Fai attenzione a dubitare così tanto di te stesso, sai che hai la capacità di risparmiare per ottenere ciò che vuoi questo 2022.

La tua visione delle tue relazioni può essere modificata sia nel bene che nel male, quindi fai attenzione. Una decisione dell'ultimo minuto in cui non avevi molta fiducia renderà la tua situazione economica più rilassata quest'anno. È giunto il momento per voi di riprendere le vostre buone abitudini del passato e prendervi più cura di voi stessi, sia dentro che fuori. Anche il tuo umore migliorerà, non solo la tua salute generale.

Scorpione nell'anno 2022

I cambiamenti positivi che avete vissuto nel 2021 stanno prendendo piede e vi sentite sempre più a voi a nostro agio nel nuovo ruolo che avete acquisito con lo stesso sforzo di tutti coloro che sono nati sotto il segno dello Scorpione. Fai attenzione a non ricadere in errori passati che ti feriscono. Sii fermo nelle tue decisioni e non fare marcia indietro.

Se non hai nessuno di speciale nella tua vita è tempo di fare piani in cui incontrare persone, perché sarai molto più ricettivo all'amore. E se hai un partner, dovrai occuparti di alcuni aspetti in modo che la relazione non subisca l'usura degli anni.

Le tue finanze passeranno un anno eccellente e sarai finalmente in grado di fare quel viaggio che hai sognato per così tanto tempo. Godere! Prenditi del tempo per prenderti cura di te stesso. L'esercizio fisico e il relax ti avvantaggeranno in ogni modo e dovrebbero diventare una priorità nei momenti critici. Non vuoi arrivare a tutto.

Sagittario nell'anno 2022

Un 2022 ricco di sorprese ti aspetta, caro amico del segno del Sagittario. Dovresti prestare attenzione a quelle piccole cose che possono renderti difficile raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato e metterli un freno prima che diventino un vero problema che ti impedisce di andare avanti.

Fai attenzione che i prossimi mesi possano essere una sfida a livello di lavoro, quindi non abbassare la guardia. Tutta questa instabilità che vi spaventa così tanto ora può portare i cambiamenti più positivi per il vostro futuro immediato.

Non essere impressionato da persone che sono tutte facciate e nascondono grandi imperfezioni. Concentrati su coloro a cui tieni. Non dare per scontato che le tue finanze rimarranno sempre in buona forma e saranno proattive. Salvare qualcosa è sempre una buona idea. Dare priorità è molto complicato per te, ma nei momenti di massimo stress non avrai altra scelta che farlo in modo che la tua salute fisica e mentale non sia danneggiata.

Capricorno nell'anno 2022

Mantenere la calma di fronte a possibili cambiamenti e non volerli verificare prima del prudente sarà essenziale per te per mantenere la pace con il tuo ambiente se sei del segno del Capricorno. Fai attenzione a non goderti i bei tempi che ci attendono pensando a ciò che avrebbe potuto essere in altre circostanze.

La primavera sarà il tuo momento. Ti sveglierai dal tuo lungo letargo e avrai voglia di goderti di nuovo l'amore e il sesso. Spendi con la testa, soprattutto nei primi mesi dell'anno e non fare acquisti inutili d'impulso. Cerca di cercare momenti di relax e non ossessionarti per ciò che non puoi controllare.

Acquario nell'anno 2022

Sembra che tu trovi sempre più difficile concentrarti sul presente, ma è proprio quello di cui hai bisogno ora se sei nato sotto il segno dell'Acquario. Non fate prendere la travolgire dai cattivi sentimenti. Prenditi cura di coloro che vogliono essere al tuo fianco solo per interesse. È tempo che tu metta tutti al loro posto.

Cerca di non scontrarti così tanto con coloro che sono presenti nella tua vita. Saranno la chiave per tenerti a galla durante quest'anno. Evita di fare prestiti a chi sai che non sarà in grado di pagare e ti risparmierai mal di testa. La tua salute mentale dovrebbe essere una priorità per te quest'anno. La calma è la chiave per rendere tutto il resto migliore.

Pesci nell'anno 2022

Ti piace che i piani vadano come avevi pensato e, salvo alcuni imprevisti, otterrai quello che avevi proposto qualche tempo fa, amico del segno dei Pesci. Potresti anche andare oltre. Fai attenzione alle persone vicine a te di cui ti prendi molta cura ma che non sono lì per te quando ne hai bisogno.

Cerca di prestare attenzione alle esigenze del tuo partner e cerca di soddisfarle senza trascurare le tue. Dopo un anno di insonnia, finalmente intravedi un futuro luminoso. Potresti anche fare meglio di quanto ti aspettassi. È giunto il momento per te di iniziare a prendere sul serio la tua salute e prenderti cura di te stesso per evitare possibili paure in futuro. Una buona dieta e un po 'di esercizio fisico ti aiuteranno ad essere e ad avere un aspetto migliore.