Oroscopo Paolo Fox Oggi Venerdi 10 Dicembre 2021, previsioni dodici segni

Ariete

Oggi puoi essere molto testardo. Come dettagliamo nei tuoi oroscopi di dicembre 2021, il tuo desiderio di indipendenza è molto forte e forse, questo diventa più evidente all'interno di una relazione che ti senti già molto a tuo agio o addirittura stagnante. Evita di cercare un combattimento solo per alimentare o rinfrescare le cose, meglio lasciare che Venere retrò (la prossima settimana) ti mostri ciò di cui hai bisogno.

Toro

È un giorno in cui hai molto rispetto per l'autorità e la tradizione,e se approfitti di questa energia, puoi iniziare a pianificare qualsiasi progetto o conversazione molto prima del resto delle persone coinvolte per essere in grado di indirizzare la conversazione dove vuoi.

Gemelli

In questi giorni potresti aver bisogno di molta attività. Vuoi incontrare nuove persone, uscire nel mondo e viaggiare, questi sono aspetti importanti per te e se riesci a farlo ti sentirai particolarmente soddisfatto.

Cancro

A differenza di altri giorni in cui puoi trovare sicurezza e conforto nelle cose materiali, oggi cerchi intensità e sicurezza emotiva. E molte delle tue decisioni saranno guidate da questa tendenza. Vuoi conoscere te stesso amato, ricambiato, apprezzato e apprezzato. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase in cui i cambiamenti di stagione governano il nostro cammino attraverso la vita. @ISABOLETA

Leone

Oggi la Luna ti sta muovendo emotivamente e potresti sentire un grande bisogno di collaborazione. Sia che tu scopra il desiderio che hai di essere in una coppia o in una società o di ricostruirne o abbandonarne uno. Comunque sia, oggi è un giorno in cui tendi a cercare chi sostenerti sentimentalmente.

Vergine

Il tuo modo di mostrare affetto oggi alle persone a cui tieni è in un modo piccolo, ma pratico. Possono essere un po 'rigidi quando si tratta di manifestazioni di affetto aperte ed effusive.

Bilancia

È molto probabile che oggi tu senta il bisogno di organizzare e persino controllare la tua famiglia e i tuoi amici. Le tue capacità di leadership sono alle stelle e avere l'ultima parola è qualcosa che puoi goderti molto. Usa questo transito in modo costruttivo.

Scorpione

I tuoi ricordi del passato sono molto vividi oggi, specialmente in tutto ciò che è emotivo. Non è raro se ti ritrovi a pensare a qualcosa o qualcuno che non ha occupato la tua mente molto tempo fa. Una canzone o una conversazione possono scatenare molti ricordi e persino un po 'di nostalgia.

Sagittario

Ti sei svegliato con le abilità di parola. Stai vivendo in un periodo in cui ti conosci più intelligente e intraprendente, e potresti cercare di parlare con gli altri per sviluppare idee insieme o per comunicare tutto ciò che gira nella tua mente. Nei negoziati che avete oggi, questo transito vi dà un vantaggio.

Capricorno

I tuoi sensi sono molto stimolati oggi, quindi vorrai concederti comfort materiali, un lusso che sembra un apapacho. Pensa alle candele profumate, alle nuove lenzuola, al tuo vino o al tuo dolce preferito.

Acquario

Questo è il periodo del mese in cui ti senti più indipendente, la tua personalità è forte e vuoi lasciare un segno su tutto ciò che fai. La tua fiducia in te stesso può aiutarti a stabilire confini emotivi e personali dove è necessario.

Pesci

Cerca di non riempirti di attività che richiedono una mente calcolatrice o molto attenta, perché oggi avrai bisogno di molto spazio e tempo per sognare ad occhi aperti. Cerca di concentrarti su qualcosa di più creativo o artistico, se ti piacciono gli oracoli, è un buon giorno per cercare il tuo futuro in loro.