Me contro Te chi sono Lui e Sofi? Storia, You Tube, Età, di dove sono, Vero Nome

Si chiamano Sofia e Luigi la loro storia nasce sul web, quando per puro caso decidono di caricare il loro primo video, una Challenge stupidissima ma divertente. Nei mesi successivi, Hanno continuato a caricare nuovi contenuti e, con impegno e Costanza sono arrivati al cinema. Me contro te non sono solo sfide, ma un mondo dove poter trovare tanto altro: video in cui realizzano creazioni tranne, esperimenti scientifici divertenti, canzoni e cover musicali. La musica e la loro passione più grande, per questo hanno realizzato un canale solamente con contenuti musicali. Il loro unico scopo e strappare un sorriso a chi li segue.
I ragazzi si sono conosciuti per caso Sofia era andata a trovare un suo cugino e anche Luigi era casualmente lì, è stato amore a prima vista, ma i video decidono di farli dopo due anni che stavano insieme.

Sofia Scalìa nasce a Palermo il 14 maggio 1997. Insieme al suo fidanzato Luigi decide di caricare il primo video su Youtube il 4 ottobre del 2014. Il suo colore preferito è il giallo e il suo peggior difetto è essere sempre in ritardo. Ha un profilo Instagram che vanta circa 350mila follower, mentre su Facebook è seguita da 55mila fan.

Luigi Calagna nasce a Palermo il 6 dicembre 1992. Conosce Sofia a Partinico e, dopo un lungo corteggiamento, si dichiara alla bella ragazza siciliana. I due stanno insieme da gennaio 2013. Il verde è il suo colore preferito, mentre il suo peggior difetto è pensare così tante cose da dimenticarle. Sul suo profilo Instagram vanta 314mila follower, mentre su Facebook è seguito da 40mila fan.

Da soli youtuber sono diventati cantanti e hanno prodotti dei singoli famosi tra i bambini e ragazzini chiamati: “Signor S”, “Princesa”, Kira e Rat” e l’ultimo “La vita è un circo“, tutti apprezzatissimi dai loto piccoli fan.

Hanno realizzato il loro personale merchandising con abiti, album delle figurine e molto altro. I più piccoli li amano, tant’è che gli hanno permesso di incassare un milione di euro in un solo giorno!