Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 dicembre 2021, previsioni i segni

Ariete

Dovrai allontanarti un po 'dal lavoro o dagli obblighi quotidiani. Questo vi aiuterà a riposare e ricostituire le energie per ciò che sta arrivando. Avrete una nuova prospettiva molto positiva.

Toro

Dovresti risolvere alcuni problemi prima di prenderti giorni di ferie. Non trascurare le cose materiali. Questo sarà molto importante in questi giorni. Dovrai prendere una decisione al riguardo.

Gemelli

Qualcuno ti seguirà sui social network e lo troverai molto divertente. È una persona che non ti aspettavi, che ti lascerà segni che è interessato a te.

Cancro

Ti riunirai con qualcuno a cui hai molto affetto. L'incontro vi conforterà e vi darà molta energia. Ad ogni modo, non esagerare la celebrazione dell'incontro e non dimenticare di riposare abbastanza.

Leone

Tendi a prestare attenzione ai problemi degli altri e a farli tuoi. Siete una persona solidale, specialmente con coloro che ne hanno più bisogno. Molto presto una persona ti ringrazierà pubblicamente per le tue azioni.

Vergine

Non è il momento migliore per gli scontri. Se hai avuto una disputa con uno vicino, è consigliabile sistemare le cose e questo ti farà sentire molto sollievo.

Bilancia

Non incolpare la mancanza di tempo per i tuoi problemi d'amore. È meglio riconoscere che la scintilla è stata persa ed essere onesti prima di tutto. È meglio parlare onestamente, anche se è un momento di tensione.

Scorpione

Non fingere che gli altri seguano il tuo ritmo, perché ognuno vive la vita nel proprio tempo e modo. La tua forma può essere molto intensa per gli altri. Riduci le tue richieste.

Sagittario

Il tuo umore non sarà dei migliori. Non metterti sotto pressione più di quanto dovresti, sii gentile con te stesso. Se hai intenzione di uscire, cerca di riposare prima per non essere sopraffatto.

Capricorno

Senti che il tuo partner non ti sta dando l'attenzione che meriti e sentirai il desiderio di reclamarlo. Organizza qualcosa di speciale e spiega cosa senti. Non essere arrabbiato, sii paziente e vedrai i risultati.

Acquario

L'unico modo per rilassarsi è distrarsi per sbarazzarsi di quella materia che non ti piace dai tuoi pensieri. Pensa alle cose che ti piacciono, fai attività che ti rendono felice e ti sentirai meglio.

Pesci

Avrai ottimi ricordi di un posto in cui non andrai da un po 'di tempo. Ma non dimenticate il presente, non confrontate l'oggi con il passato, la vostra realtà è ora ed è su questo che dovreste concentrarvi.