Stefano De Martino ricorda Belen in un momento particolare

Stefano De Martino ha iniziato la sua nuova avventura alla conduzione di un nuovo programma, “Bar Stella”. Lo show - in seconda serata su RaiDue - ha lo stesso nome del bar in cui lavorava il nonno di De Martino: è così che l’ex di Amici ha voluto onorare il suo ricordo.

Dopo aver iniziato la carriera artistica come ballerino, con il passare degli anni Stefano si sta cimentando anche in diversi altri settori appartenenti al mondo dello spettacolo. Lo scorso anno ad esempio è stato il conduttore di “Stasera tutto è possibile”, varietà televisivo che è stato trasmesso sulle frequenze dei canali Rai.

Tralasciando la sua attività professionale che a quanto pare è sempre più florida, De Martino è tornato recentemente a parlare della sua storica ex, Belén Rodriguez. Intervistato riguardo alla sua nuova avventura televisiva, il ballerino campano ha rivelato anche qualche retroscena sulla sua relazione con l’argentina.

Il vociferare continuo che ultimamente gira intorno alla vita privata della Rodriguez - la presunta crisi che la showgirl starebbe passando con il compagno Antonino - ha catalizzato l’attenzione del pubblico che ora è interessato a ogni dettaglio, incluse tutte le sue relazioni passate.

La ‘love story’ tra Stefano e Belén è nata nel 2012, quando i due si conoscono ad Amici: il ballerino era un concorrente del famoso programma, la soubrette invece un’ospite chiamata da Maria De Filippi per provare a esibirsi davanti al pubblico.

All’epoca l’inizio della loro relazione aveva attirato l’attenzione di chiunque: per stare con Belén, infatti, Stefano lasciò Emma Marrone (che aveva conosciuto proprio ad Amici). Nonostante ricordi la relazione con affetto, ora Stefano parla di tutte le volte in cui è stato riconosciuto prima come ‘il marito di Belén’ che per i suoi successi personali come ballerino.

“A 23 anni è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro” ha spiegato l’uomo. Allo stesso tempo, però, De Martino ammette di non aver fatto molto in quegli anni per staccarsi da questo nome: “Essere stato solo ‘il signor Belén’ ci stava” ha commentato, “forse anche io mi sarei definito così”. Oggi, il trentaduenne si è fatto largo tra le file dei big televisivi, senza alcuna relazione degna di nota: ha preferito dedicare le sue energie alla carriera e all’a-dorato figlio Santiago. EZ