Tutto su Myrta Merlino chi è? Età, figli, marito, compagno, Marco Tardelli, Domenica Arcuri e l’aria che tira

Myrta Merlino chi è

Sappiamo che è nata a Napoli il 3 marzo del 1969. La madre si chiamava Anna Maria Palermo ed è morta purtroppo alcuni anni fa ed esattamente nel 2017 ed era una nota professoressa universitaria sinologa e direttrice dell’Istituto di cultura italiana di Pechino. Myrta dopo aver conseguito la laurea poi si è dedicata al giornalismo ed è diventata per molti un personaggio piuttosto scomodo per via anche del suo carattere.

Myrta Merlino: vita privata e figli

Myrta si è sposata giovanissima, diventando mamma di due gemelli Pietro e Giulio, di 23 anni. La donna non ha mai rivelato l’identità del suo ex marito e padre dei suoi figli, dei quali si sa pochissimo.

Leggi anche:  Malore mentre è in vacanza: Silvia muore a 41 anni, era mamma di tre bimbi piccoli

Chi è il fidanzato di Myrta Merlino?

Ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in gioventù e la figlia Caterina avuta da Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia. Suo attuale compagno è l’allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale Marco Tardelli.

Che titolo di studio ha Myrta Merlino?

Dopo la laurea in Scienze Politiche e aver lavorato per la Comunità Europea, ha collaborato con Il Mattino e Il Messaggero su temi di politica economica. È stata autrice di programmi televisivi della RAI, tra i quali Italia Maastricht, Mister Euro, La storia siamo noi ed Economix, di cui era anche conduttrice.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci è single: “Con un ex marito famoso e un figlio adolescente non è facile”

Come si chiama la figlia di Tardelli?

Ha due figli: Sara, giornalista, avuta dalla prima moglie, e Nicola, modello, nato dalla relazione con la reporter Stella Pende.

Quanti figli ha Domenico Arcuri?

Ha una figlia, Caterina, nata dal matrimonio con la giornalista e conduttrice Myrta Merlino. In seguito si è legato sentimentalmente ad Antonella Mansi, ex vicepresidente nazionale di Confindustria.

Chi conduce l’aria che tira su LA7?

L’aria che tira è un programma televisivo italiano, in onda su LA7 dal 10 ottobre 2011 e condotto da Myrta Merlino (sostituita in alcune puntate da Francesco Magnani).

Leggi anche:  Britney Spears il matrimonio con scenografie sontuose, un cocchio da principessa, pochissimi invitati e persino l’irruzione dell’ex marito

Quanti anni ha la conduttrice Bortone?

Serena Bortone è nata a Roma l’8 settembre 1970 ed è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Ha quasi 51 anni, è alta 170 cm e pesa circa 63 chilogrammi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -