Quali sono le prossime serie di Can Yaman

Can Yaman è uno degli attori turchi più popolari del momento grazie alle serie di successo e alle soap opera a cui ha partecipato. Da quando è diventato famoso con "Dreaming Bird" ("Erkenci Kus"), il suo nome non ha smesso di suonare forte dentro e fuori la Turchia. Non solo è uno degli interpreti più ricercati, ma è anche uno dei rubacuori più desiderati.

A 32 anni, Can Yaman gode di un'enorme fama internazionale come attore e modello. Inoltre, grazie alla sua grande attrattiva fisica, è diventato uno dei rubacuori turchi per eccellenza. Oggi ha milioni di seguaci in varie parti del mondo che ammirano il suo lavoro.

L'attore turco è al centro dell'attenzione dei media specializzati e dei suoi stessi fan. Tutto ciò che dice e fa diventa notizia ed è di tendenza sui social network. Ecco perché qui ti diciamo quali sono le prossime serie in cui puoi vedere Can Yaman, dopo le produzioni di successo come "Pájaro soñador", "Dolunay" e "El hombre equivocado".

Can Yaman es un actor, modelo, y abogado turco (Foto: Can Yaman/ Instagram)
Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco (Foto: Can Yaman / Instagram)

QUALI SONO LE PROSSIME SERIE DI CAN YAMAN?

Can Yaman è uno degli attori turchi di maggior successo del momento, ecco perché i suoi milioni di fan nel mondo vogliono sapere quali saranno i suoi prossimi progetti e qui vi raccontiamo la serie che sta sviluppando al di fuori dei confini della Turchia.

'VIOLA COME IL MARE'

Can Yaman Sarà protagonista della serie dal titolo "Viola come il mare" che si ispira al romanzo "Il colore della paura", di Simona Tanzini, una storia di suspense. In questa produzione, l'attore turco condividerà i crediti con Francesca Chillemi.

La storia segue Viola, una corrispondente televisiva che viene trasferita a Palermo, dove deve coprire la morte di una ragazza di 20 anni e la ricerca del suo assassino. Sebbene le tracce puntino a una cantante di successo di nome Zefir, Viola preferisce scavare da sola fino a quando non trova la verità.

Nell'agosto 2021, Can Yaman ha annunciato la sua partecipazione a questo nuovo progetto in Italia. "Un progetto totalmente nuovo e bello è imminente, programmato per iniziare a settembre. Un ringraziamento speciale a Luca Bernabei e Lux Vide per avermi concesso la mia prima performance in italiano", ha detto l'attore su Instagram.

Secondo Sensacine, le riprese di "Viola come il mare" si sono svolte tra Roma e Palermo negli ultimi mesi. La serie dovrebbe iniziare la messa in onda nell'autunno del 2022.

'SANDOKAN': PROGETTO INTERNAZIONALE

"Sandokan" è la prossima serie che avrà come protagonista Can Yaman. Si tratta di una fiction d'epoca sul celebre pirata dei romanzi di Emilio Salgari.

Can Yaman sarà il protagonista di questa produzione con Luca Argentero. "Sandokan" uscirà a livello internazionale, quindi i fan dell'attore turco potranno godersi la finzione senza problemi.

Va notato che "Sandokan" è una produzione italiana la cui registrazione inizierà nei prossimi mesi. Dietro questa fiction c'è Lux Vide, rinomato studio che ha sviluppato produzioni di successo come "Devils", stagione 3 de "I Medici" e "Leonardo", la serie sul genio italiano con Aidan Turner e Freddie Highmore.

Can Yaman continua la sua carriera in ascesa aggiungendo nuovi risultati nella sua storia. Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2018 con il ruolo di Can Divit, un famoso fotografo e proprietario di un'agenzia pubblicitaria che si innamora di Sanem Aydin, nella serie tv "Erkenci Kus" o "Dreaming Bird", che è stata venduta in diversi paesi del mondo e per la quale ha vinto 6 premi per la sua performance.

CHI È CAN YAMAN?

Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco. È noto per aver recitato nelle serie turche Dolunay, Bay Yanlış e Erkenci Kuş. Quest'ultimo lo ha portato alla fama e gli è valso un Golden Butterfly Award come miglior attore di commedia romantica. Attualmente risiede in Italia dove ha avuto una relazione romantica con la giornalista Diletta Leotta.