Mariangela Eboli chi è la moglie di Checco Zalone e madre delle sue figlie

Da quanto tempo stanno insieme Mariangela Eboli e Checco Zalone? Su 16 anni, sono stati insieme prima che lui diventasse famoso..

Mariangela Eboli è la compagna della Pop Star e Comico Luca Medici, in arte Checco Zalone. I due si sono conosciuti qualche anno fa ma sembra che non siano ancora sposati. Recentemente, Mariangela è stata vista indossare un abito di atelier in un post di Instagram insieme al suo fidanzato che suggerisce che il loro matrimonio sarà presto ufficiale sui social media o altro.

Mariangela Eboli è nata a Triggiano, Italia. Aveva una personalità piuttosto riservata da bambina e adolescente, ma Zalone ha detto che ora è più loquace. Da quello che dice sulla sua educazione, sembra che possa aver vissuto con una famiglia americana durante la maggior parte dell'infanzia prima di tornare in Italia per il liceo e gli studi universitari.

Mariangela, prima di incontrare Luca Medici, era una cantante. Componeva le canzoni che cantava e appariva nei film del suo compagno, alcuni dei quali erano Cado dalle nubi e Che bella giornata.

Fino al 2002 è stata vicedirettrice dell'organizzazione religiosa Eastern Mennonite Missions. Oggi la compagna di Checco Zalone gestisce la Mzl Srl, una società fondata e di proprietà del marito che ha un patrimonio di 5 milioni di euro (6,3 milioni di dollari), secondo il Corriere della Sera. Eboli riesce a guadagnare circa 9000 euro all'anno grazie a questa impresa commerciale.

Mariangela Eboli e Luca Medici si conobbero in un locale, dove la donna lavorava come cantante di pianobar. Lei si è innamorata della sua musica dalla prima volta che l'ha sentita. Sono legati sentimentalmente dal 2005, hanno due figlie: Gaia nata nel 2013 e Greta che è nata proprio quest'anno!

Durante il loro primo appuntamento, avvenuto in pizzeria, Zalone ha raccontato di essersi presentato come musicista e di aver detto di essere alla ricerca di una cantante che lo accompagnasse nell’animazione dei matrimoni.

Ecco cosa ha raccontato Mariangela in un’intervista, riguardo al loro primo incontro:

Era il 2005.Ci siamo incontrati a gennaio, in estate lui ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino.