Oroscopo Branko oggi venerdì 25 Marzo 2022, previsioni i segni

Ariete

Mercurio può accertare il suo senso critico di fronte agli ostacoli, quando entra nell'area di crisi. Il momento tende a portare un miglioramento della sua capacità di gestione. Cerca di esercitare le possibilità dell'economia collettiva, a causa del transito lunare sull'asse materiale-sociale, che sta aumentando.

Toro

Cerca di risvegliare la collaborazione. La fase astrologica tende a permetterle di ampliare lo spazio di dialogo con le persone nelle immediate vicinanze, oltre a riconciliare interessi personali e collettivi, considerando che la Luna transita tra il suo segno e l'area familiare, crescendo.

Gemelli

Il coinvolgimento intellettuale nel lavoro può aumentare d'ora in poi. Potresti dover affrontare problemi che richiedono riflessioni e il miglioramento del tuo atteggiamento nei confronti di ciò che ti circonda, dato il passaggio della Luna attraverso l'asse crisi-comunicazione e la sua fase di crescita in questo periodo.

Cancro

La sua capacità riflessiva tende ad essere nutrita, il che porta alla maturazione. Tempo favorevole per svolgere azioni collettive che aiutano con la vita pratica della vita quotidiana, poiché la Luna si muove tra l'area delle amicizie e della materia, aumentando in questo periodo.

Leone

L'introspezione può essere favorita con l'ingresso di Mercurio nel settore intimo. È possibile che mostriate un maggiore impegno verso gli obblighi, e questo contribuisce al miglioramento della vostra vita, dato il passaggio della Luna tra l'area professionale e il suo segno.

Vergine

Mercurio va alla casa delle relazioni, favorendo le partnership intellettuali. Cerca di riflettere sulla vita e sulle battute d'arresto che la circondano, poiché questo è essenziale per definire priorità e obiettivi, poiché la Luna transita nell'asse spirituale-crisi, attraversando la fase di crescita.

Bilancia

L'organizzazione mentale può essere alleata alla gestione della vita quotidiana, perché Mercurio entra nel settore di routine. Un momento di miglioramento che favorisce il modo in cui si tratta con le persone e il cerchio della fiducia, perché la Luna transita tra le zone intime e quelle dell'amicizia, attraversando la fase di crescita.

Scorpione

Lo scambio di idee può guadagnare un corpo, specialmente con l'ingresso di Mercurio nell'area sociale. La sua articolazione interpersonale tende a beneficiare a favore della gestione della vita quotidiana e dei suoi progetti, poiché la Luna transita sull'asse lavoro-relazioni, attraversando la fase di crescita.

Sagittario

La pianificazione domestica e il dialogo con i tuoi coetanei possono essere favoriti. Il suo sguardo tende a indirizzare verso azioni che promuovono il benessere, sia dal punto di vista pratico che emotivo, poiché la Luna transita sull'asse quotidiano-spirituale, aumentando in quel momento.

Capricorno

La capacità riflessiva e comunicativa viene aumentata entrando nel settore delle idee. Le esperienze collettive tendono a generare maturità e aiutano ancora a rafforzare i rapporti di fiducia, perché la Luna transita sull'asse sociale-intimo, aumentando in questo frattempo.

Acquario

Questo momento tende a contribuire alla pianificazione delle finanze e delle questioni pratiche. Il suo sguardo può essere rivolto agli aspetti umani della vita quotidiana, che gli permette di regolare la convivenza con i suoi coetanei, poiché la Luna transita sull'asse famiglia-relazioni e attraversa la fase di crescita.

Pesci

La tendenza è che l'intelletto sia nutrito, generando apprendimento a vari livelli. Questo momento è favorevole per organizzare le idee e migliorare il flusso di informazioni nell'esperienza quotidiana, a causa del transito lunare nell'asse comunicazione-quotidiano e della sua fase di crescita.