Oroscopo Branko settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022, cosa prevedono le stelle

Oroscopo oggi Ariete

Amore/relazioni: La tua vita amorosa prenderà una svolta verso una maggiore spiritualità e un mondo affettivo in generale, e senza che la tua relazione venga danneggiata. Non lasciare passare così tanto tempo senza accettare inviti dai tuoi amici; presto sarai in grado di verificare la tua fedeltà. Salute: Inizia ora a mantenere la tua forma fisica praticando sport e prendendoti cura della tua dieta. Lavoro: I problemi appariranno quando meno aspetti. Cerca di non portarli a casa. Non essere troppo dogmatico guadagnerai alcune antipatie; oltre alla gelosia e all'invidia che risvegliano i successi che raggiunge. Denaro: Non è un buon momento per il gioco d'azzardo in quanto potrebbe subire grandi perdite. Tutto ciò che riguarda gli investimenti finanziari o speculativi dovrebbe essere consultato con specialisti.

Oroscopo oggi Toro 

Amore/relazioni: Se hai qualcosa che occupa troppo del tuo cuore, dovresti parlare con il tuo coniuge e lasciarlo uscire; e si sentirà molto più leggero di prima. Non aspettarti troppo da alcuni nuovi contatti che affermano di essere amici; la prudenza continuerà ad essere il suo migliore alleato. Salute: Potresti avere problemi ai piedi legati alla pratica dello sport, o al contrario alla vita sedentaria. Consulta il tuo podologo e segui i loro consigli. Lavoro: Sarai più originale che mai: non si tratta di imitare gli altri! Nel vostro lavoro, vi sarà concessa una maggiore libertà di azione. Denaro: È un buon momento per esplorare il mercato immobiliare se hai pensato di cambiare casa o acquistare una seconda casa.

Oroscopo oggi Gemelli 

Amore/relazioni: In questi giorni le nuove relazioni sentimentali saranno molto favorite; tuttavia, i rapporti già instaurati potrebbero passare attraverso una crisi di conseguenze imprevedibili. Assicurati di visitare i tuoi genitori e nonni; la loro presenza fa loro molto bene. Salute: Lo stress accumulato potrebbe causare difficoltà di concentrazione e un po 'di insonnia. Imparare a rilassarsi sarà una buona opzione. Lavoro: Nel gruppo di lavoro cerca di essere più coinvolto nei progetti dei tuoi colleghi contribuendo con le tue buone idee. Tutto ciò che fai per il bene del gruppo e dell'azienda non sarà mai vano. Fidati degli altri come loro si fidano del tuo buon lavoro. Denaro: Non è un buon momento per effettuare investimenti finanziari o speculativi. Consultare specialisti del settore. Evita spese superflue.

Oroscopo oggi Cancro 

Amore/relazioni: La tua vita amorosa ti compenserà per alcuni problemi in altre aree. Non farai sempre accordi con il resto dei membri della famiglia, ma se sei convinto che le tue idee siano le migliori, non arrenderti e andare avanti. Salute: I disturbi che di solito ha spesso potrebbero essere di origine nervosa o dovuti alla mancanza di riposo. C'è ancora tempo per correggere alcuni errori. Lavoro: È anche ambizioso nell'area professionale che lo porta ad essere un leader frequentemente, ma anche ad aprire strade poiché il suo spirito premonitore sarà sempre al di sopra del suo buon senso. È importante sapere quanti colleghi hai d'ora in poi. Denaro: Riceverai del denaro su cui non hai contato.

Oroscopo oggi Leone 

Amore/relazioni: Avrai molte ragioni per non essere soddisfatto della tua vita nella casa di famiglia; non drammatico; cerca di rimuovere il ferro da alcune questioni. La tua vita amorosa ti compenserà per altri problemi. È un momento di riflessione e di analisi; e non prendere decisioni. Salute: È importante riposare le ore raccomandate per ogni età; e anche rilassarsi per evitare che lo stress si accumuli. Lavoro: Anche le attività di routine devono essere eseguite. E presto sarai in grado di affrontare compiti molto più fantasiosi. Evita di portare il lavoro a casa. Lasciatevi trasportare dalla corrente del momento se non avete ancora il potere e l'influenza per imporre la vostra volontà.

Oroscopo oggi Vergine 

Amore/relazioni: Potresti incontrare qualcuno di così speciale che ti motiverebbe abbastanza da lasciare la tua indipendenza e cambiare la tua vita. Non sempre sarete in grado di recuperare l'armonia nell'ambiente familiare; ma se smette di provare, finirà per perdere anche la speranza. Salute: Lo stress accumulato potrebbe causare emicranie. Imparare a rilassarsi ti aiuterà a guadagnare in termini di qualità della vita. Lavoro: I suoi progetti più ambiziosi inizieranno a prendere forma; nessuna fretta, ma nessuna pausa. Non avrà il sostegno o i finanziamenti di cui ha bisogno e, nonostante tutto, deve andare avanti. È tempo di espandere la base di clienti. Denaro: Prima di investire in aziende o prodotti non sicuri, ricorda che la beneficenza inizia da te stesso.

Oroscopo oggi Bilancia 

Bilancia, preoccupati per il lavoro, rimarrai fuori attività per alcuni giorni, ma presto ricomincerai e con maggiore successo. Dovrai sapere come gestire una persona molto orgogliosa e testarda. Godrai di equilibrio psicologico e fisico, ma non abusare di quella buona fortuna. Ti senti bloccato in un posto, cerca di uscire dalla routine.

Oroscopo oggi Scorpione 

Scorpione, devi controllare il tuo carattere e la tua euforia, viviamo in tempi difficili e non sarai in grado di fare tutto ciò che vuoi, devi essere paziente e aspettare che le cose accadano. Cercherai di individuare una persona che non conosci da molto tempo, il che ti preoccupa. Entra nella tua vita di persona intraprendente con sentimenti nobili.

Oroscopo oggi Sagittario 

Sagittario, sfrutta la tua energia creativa e fai piani concreti per raggiungere i tuoi obiettivi. Lasciati guidare, non essere testardo e apri il cuore a suggerimenti che faranno andare bene le cose. Cerchi il controllo di una situazione familiare. Potresti sentirti irrequieto mentre ti prepari per un cambiamento. Messaggio da un membro della famiglia deceduto attraverso un sogno.

Oroscopo oggi Capricorno 

Capricorno, bei momenti sul posto di lavoro. Incontrerai qualcuno e ti diranno un problema, non fissare la tua attenzione sul problema e contribuire con le tue conoscenze per la soluzione di esso, senza che questo ti riguardi. Dovrai sostenere un fratello in qualcosa che gli viene incontro. Una persona che non ti vede da un po 'vorrà avvicinarsi a te.

Oroscopo oggi Acquario 

Acquario, sarai alla ricerca dello spirituale, dovrai lavorare di più su te stesso e sui tuoi conflitti interiori. Chiedi al tuo angelo custode di proteggerti sempre. Quello che hai l'hai raggiunto con molto impegno e dedizione. Prenditi cura della salute dei tuoi genitori. Risolvi presto un problema che ti aveva molto preoccupato. Ti sentirai molto vitale.

Oroscopo oggi Pesci 

Pesci, ascolterai musica del passato che ti riporterà alla memoria. La tua crescita personale è attivata, non perdere tempo. Avrai cambiamenti positivi. Mantieni la calma e sii paziente. Andrai in altre terre, un nuovo percorso si apre per te. Una persona molto speciale che ti è vicina incrocia il tuo cammino per sempre. Attenzione ai colpi alle gambe.