Programmi Tv Stasera mercoledì 13 Aprile 2022: Film live da non perdere

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Migliori nemici 1971. A Durham, nel North Carolina, le tensioni tra bianchi e comunità nera stanno diventando pericolose. Viene perciò creata una commissione per trovare una soluzione: qui si fronteggiano la focosa attivista di colore Ann (Taraji P. Henson, 52) e Claiborne (Sam Rockwell, 53), leader locale del Ku KLux Klan.

Stasera su Rai Due alle 21.20 Volevo fare la rockstar 2 Episodio 7 Con le gemelle affidate ai servizi sociali e Nadja sotto processo, Olivia (Valentina Bellè, 29) chiede aiuto a Francesco e Nice. Intanto, Silvia ha scoperto la verità e dà un ultimatum a Olivia. Finito il processo, Olivia prende una serie di inaspettate decisioni, dolorose ma necessarie. Segue, Episodio 8.

Stasera su Rai Tre alle 21.20 Chi l'ha visto? Federica Sciarelli (63) torna a parlare di Émilien Martin, il ragazzo francese scomparso nel 2018 mentre percorreva la Via Francigena; sono in molti a credere di averlo incontrato. Tra gli inviati del programma c'è Dina Lauri-cella, palermitana, giornalista e video maker, che collabora anche con «Non è l'Arena».

Stasera su Rete 4 alle 21.20 Controcorrente - Prima serata Dai combattimenti in Ucraina alle pesanti accuse del presidente americano Biden a Putin, dalle mosse della diplomazia al dramma umanitario: sono solo alcuni dei temi che Veronica Gentili (39) affronterà nella puntata odierna con l'aiuto di servizi esclusivi e della collaborazione dei suoi opinionisti.

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Ultima fermata Si conclude il docureality che racconta le vicende di alcune coppie in crisi alle prese con la decisione finale sul loro futuro insieme. Al termine della puntata i protagonisti tornano davanti alle telecamere e a Simona Ventura (57) per rivelare come sono andate le cose fra di loro dopo l'esperienza televisiva.

Stasera su Italia 1 alle 21.20 Le lene Anche stasera Teo Mammucari (57) e Belen Rodriguez lanciano i servizi realizzati dagli inviati. Con loro come sempre ci sono due comici: il lombardo Max Angioni e il romagnolo Eleazaro Rossi. Per denunciare un disservizio basta andare sul sito www.iene. mediaset.it e compilare l'apposita scheda.

Stasera su La 7 alle 21.15 ATLANTIDE In equilibrio tra attualità e approfondimento, la formula del programma di Andrea Purgatori è ormai collaudata e appassiona i telespettatori. Anche quando, come in queste settimane, si è "costretti" a parlare di guerra.

Stasera su Tv 8 alle 21.30 SPERAVO DE MORÌ PRIMA, con Pietro Castellato lotti inizio da accettare il fatto che la stagione 2016-17sarà la sua ultima da calciatore. Intanto, aumentano i contrasti con il mister Spalletti e la società cerca di fargli capire che deve rispettare le promesse...

Stasera su Nove alle 21.25 SEGNALI DAL FUTURO (Usa/G.B. '09) di Alex Proyas con Nicolas Cage Il professore di astrofisica John Koestler entra in possesso di un misterioso documento. Il foglio riporta giorno e numero delle vittime di alcuni disastri che devono ancora accadere.

Stasera su Mediaset 20 alle 21.00 SPECIAL FORCES- LIBERATE L'OSTAGGIO (Francia 2011) con Diane Kruger Afghanistan. La giornalista francese Elsa Casanova viene fatta prigioniera dai talebani. Sei militari delle forze speciali vengono inviati sul posto nel disperato tentativo di salvarla.

Stasera su Rai 4 alle 21.20 PERRY MASON (1^ st., ep. 5 e 6) con Matthew Rhys Strickland rintraccia il sergente originariamente assegnato al caso Dodson, mentre Mason e Della fanno una commissione a Nord. Della si propone di trovare una rappresentanza legale più capace per la Dodson.

Stasera su Iris alle 21.00 PSYCHO (Usa 1998) di Gus Van Sant con Anne Heche Marion Orane, in fuga da Phoenix dopo aver rubato 400.000 dollari, arriva nel cupo motel di Norman Bates, uno psicopatico che vive con la mamma. La ragazza lo turba profondamente e...

Stasera su Rai Movie alle 21.10 CHI L'HA VISTO (Italia 2017) con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello Martino Piccione, chitarrista, fa da supporter ad artisti di fama, ma nessuno conosce il suo nome. Finché un giorno, aiutato da Peppino, inscena la sua sparizione per incuriosire i media.

Stasera su Italia 2 alle 21.15 DRAGON BALL Z: IL DESTINO DEI SAIYAN (Giapp. 1991) di Mitsuo Hashimoto Il terribile Cooler arriva sulla Terra per completare l'opera di suo fratello Freezer: sterminare i Saiyan. Per Goku è il momento di sfruttare la sua immensa forza sopita.

Stasera su La 5 alle 21.10 LA LUCE SUGLI OCEANI (Usa/ G.B. 2016) con Alicia Vikander, Michael Fassbender Su un'isola australiana, i coniugi Sherbourne trovano una neonata abbandonata in una barca e la allevano in segreto. Ben presto, però, scoprono che la vera madre la sta cercando.

Stasera su Cine 34 alle 21.00 DIN DON 5-UN PAESE IN DUE (2021) con Maurizio Mat-tiol, Enzo Salvi Don Donato ha diversi grattacapi: fra gli altri vorrebbe confessare a tutti di non essere un vero prete e tornare con Cesira e il figlio Junior. Ma lo zio prelato vuole evitare lo scandalo.

Stasera su Rai 5 alle 21.15 MIGRAZIONI. VIAGGI MUSICALI IN ITALIA L'Orchestra di Padova e del Veneto, diretta da Marco Angius, esegue estratti da "Pulcinella e "La carriera di un libertino"di Stravinsky. Poi "Ritratto (su una serie di Petrassi)" di Luca Mosca; soprano Carmela Remigio.

Stasera su Rai Premium alle 21.20 UN'ESTATE A CAPRI (Ger. 12) con Michaela May E Ili riceve in ereditò uno piccolo locando o Copri e senza esitare si mette in viaggio. Durante il tragitto, però, la sua auto ha un guasto: aiutata da Heinz, Elli arriva a destinazione; dove però ha una spiacevole sorpresa...

Stasera su Real Time alle 21.25 VITE AL LIMITE Bianca deve affrontare la sua seconda operazione, ed è tranquilla perchè si trasferirà a casa del suo fidanzato che la sosterrà nei momenti più difficili. Ma all'ultimo, lui cambia idea e i progressi di Bianca potrebbero andare perduti.

Stasera su Giallo alle 21.10 MODERN MURDER - DUE DETECTIVE A DRESDA (1*st.,ep. 8) «Nemesi» con K. Hanaewski Un noto ristoratore di Dresda viene ucciso: Karin e Leo battono la pista del crimine organizzato, cercando di proteggere i possibili prossimi bersagli, i familiari dello vittima...

Stasera su Top Crime alle 21.10 LAW&ORDER: UNITÀ SPECIALE (22- st., ep. 9) «Il ritorno del figliol prodigo» con Mariska Hargitay Olivia si trova a collaborare con una vecchia conoscenza: Elliot Stabler. Sua moglie è stata uccisa con una bomba e ora lui vuole trovare il responsabile...