Video influencer Dubai: la scioccante mania di farsi de****re in bocca perle visualizzazioni

Con app come TikTok in cui i contenuti vanno e vengono così rapidamente, c'è sempre molto da tenere il passo. Le tendenze possono volare e, a causa dell'algoritmo della pagina FYP, potresti non avere idea che alcune cose fossero persino popolari. Ma è possibile che, poiché c'è così tanto da vedere sulla piattaforma, parte di ciò che attira l'attenzione potrebbe non essere quello che ti aspetteresti.

Uno degli argomenti attuali su TikTok è chiamato la tendenza "Dubai Porta Potty". Anche se suona abbastanza male da solo, probabilmente è peggio di quanto si possa pensare. Ecco cosa sappiamo a riguardo e come tutto è iniziato.

Qual è la tendenza TikTok del vasino porta di Dubai?

Secondo un post di TikTok di @ebrahim_ka, questa tendenza ha fatto il suo giro su tutti i tipi di social media ultimamente. Si riferisce a un fenomeno in cui influencer femminili e modelle di Instagram ricevono messaggi da uomini a Dubai che vogliono pagarli migliaia, se non milioni di dollari per defecare sui loro volti.

ebrahim_ka su TikTok

Secondo ebrahim_ka, un modello di Instagram senza nome ha detto: "Tutti gli uomini ricchi di Dubai fanno volare le ragazze per fare questo. Sono disgustosi. Tutti hanno lo stesso feticcio". Anche se questa è una generalizzazione radicale, il TikToker ha detto che è di Dubai e si considera un uomo ricco. Ha chiarito che non è interessato a questo e che questo tipo di feticcio o nodo non è comune nel paese.

Ebrahim_ka continua dicendo che conosce le famiglie ricche di Dubai e non ne ha mai sentito parlare da nessuna di loro, ma anche che fare questo tipo di generalizzazioni sugli uomini arabi è razzista. In effetti, ha detto che non c'era alcuna prova che nessuno di questi uomini in questi video sulla tendenza del vasino porta fosse arabo, o addirittura di Dubai. Nei video che ha visto, non sono stati mostrati volti o informazioni identificative.

Come è nata la tendenza TikTok del vasino porta di Dubai?

Anche se non è chiaro come sia iniziata la tendenza di TikTok, questo non è un fenomeno nuovo. I nodi che hanno a che fare con i fluidi corporei sono in circolazione da anni e hanno le loro comunità in spazi di tipo BDSM. Mentre non è nemmeno chiaro come gli uomini arabi si siano specificamente attaccati a questa tendenza, nessun particolare nodo o feticcio è esclusivo di una fascia demografica razziale o di genere.

 

Anche se può sembrare che le persone stiano volando fuori per questa tendenza del vasino porta di Dubai, questa tendenza potrebbe non essere così comune nella vita reale come si potrebbe pensare. È possibile che sembri che molte persone lo stiano facendo a causa di quanto sia diventato popolare su TikTok. E, naturalmente, ci sono sempre persone che inventano storie stravaganti online per attirare l'attenzione.

https://youtu.be/ZF6El1FL2No