Oroscopo Paolo Fox 9 maggio: Previsioni bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Bilancia

Una donna che conosci poco vuole darti una notizia allegra su un conoscente, può essere un motivo di gioia per te in questo giorno, dal momento che è qualcuno che non vedi da molto tempo.

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Scorpione

L'amore è presente nella tua vita, puoi vederlo, ma ci stai mettendo molto tempo a decidere e stai facendo allontanare quella persona da te, tutto perché non gli dai tempo, nemmeno un saluto durante il giorno.

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Sagittario

Hai un'attività che sta per fallire, devi ottenere denaro per farlo galleggiare, valutare se vale la pena farlo o cambiare rotta. Il denaro sarà un argomento importante oggi, poiché avrai spese impreviste.

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Capricorno

Non lasciare che terze parti ti dicano come sentirti con qualcuno che stai incontrando, non sanno di cosa stanno parlando e se lo fanno, il tuo rapporto con quella persona è tuo e di nessun altro.

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Acquario

Un'importante ditta sulla vendita di un immobile arriverà oggi per chi si dedica a questa zona o se si sta vendendo la propria casa, utilizzare i soldi per fare un altro investimento di maggiore entità.

Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio Pesci

Ottima opportunità per i Pesci, devi dimostrare che puoi prendere decisioni forti e importanti nel tuo lavoro e nella tua casa, non smettere di farlo, non aver paura di ciò che potrebbe accadere. Oggi ti daranno notizie che ti lasceranno pensare alla vita e alle conseguenze delle azioni.