Oroscopo Branko 15 maggio 2022: Previsioni domani bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci

Bilancia

Oroscopo di oggi: più energico, determinato e indipendente. Non ci saranno complicazioni o troppe anticipazioni. Goditi la calma passeggera in questa fase. Amore: non pretendere te stesso, è controproducente insistere su troppa intimità. La pelle costruirà più ponti che parole. Ricchezza: oggi l'instabilità vincerà la partita. Spese impreviste e poco aiuto da parte di chi di solito collabora generosamente. Benessere: è ora di concludere con il lungo elenco di attività in sospeso. Approfitta della buona volontà di chi ti circonda e inizia a metterla in pratica.

Scorpione

Oroscopo di oggi: poco spazio per le preoccupazioni e molto per il divertimento. I problemi sul lavoro sono finalmente risolti. Amore: Lo desidererai ma sarai lontano dal raggiungerlo. Qualcuno irromperà nella tua vita senza permesso, non resistere, allevierai la tua solitudine. Ricchezza: mettiti in carreggiata verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Buon momento per iniziare una specializzazione in campo educativo. Benessere: perdona te stesso per i piccoli e grandi errori che hai commesso nella tua vita. Non sei perfetto, errare è umano.

Sagittario

Oroscopo di oggi: Settimana di qualche riluttanza, cambiamenti importanti e qualche prova in ambito sentimentale. Supererai gli ostacoli. Amore: Il tuo non è disinteresse o apatia ma stanchezza. Senza il coraggio di interpretarti completamente, perdi la fiducia del tuo partner. Ricchezza: dovresti circondarti di persone esperte di provata autorità, ti aiuteranno a essere all'altezza dell'occasione. Benessere: devi imparare a passare al sodo e non farti più attaccare. Difendi la tua privacy con saggezza e decisione. Non fidarti dei tuoi segreti.

Capricorno

Oroscopo di oggi: Ottimo periodo per i vostri affetti, soprattutto per iniziare un'amicizia o una storia d'amore con prospettive a lungo termine. Amore: il tuo partner resisterà alle proposte innovative. Forse alla lunga puoi adattarti ai cambiamenti, questo non è il momento. Ricchezza: imparerai a non essere così permissivo con gli altri e questo migliorerà la tua immagine. Attenti alle passioni, possono lasciarti senza soldi. Benessere: definisci le tue priorità, organizza te stesso e stabilisci scadenze rigorose per i tuoi responsabili. La risposta delle persone supererà le tue aspettative.

Acquario

Oroscopo di oggi: ricambierai con un'attenzione simile a quella che ricevi. La tua salute potrebbe essere compromessa, indagare sulla causa per poterla risolvere. Amore: non darai spazio per mostrare i tuoi sentimenti in superficie. La tua mente sarà focalizzata su altre questioni che fanno anche parte della tua vita. Ricchezza: cerca di non spendere più di quanto guadagni. Non imbarcarsi in crediti che potrebbero essere successivamente impagabili. Benessere: alleanze e sindacati. Cerca di armonizzarti nelle tue relazioni intime, tutto ha una soluzione e sarai in grado di riconciliarti dopo i disaccordi.

Pesci

Oroscopo di oggi: Se gli eventi non ti favoriscono, dovrai evitare di arrabbiarti e di lasciarti sopraffare dall'ansia. Cerca di continuare a generare risultati positivi. Amore: cerca di parlare con il tuo partner delle aspettative di vita di entrambi. Cerca di avvicinarti e di guadagnare la loro fiducia. Idillio. Ricchezza: ti sentirai ottimista, ma dovresti stare attento, perché questo non è il momento di correre rischi. Non giocare o speculare. Benessere: Difendi con tutto il tuo essere la politica della non violenza e cerca sempre di raggiungere accordi, usando il tuo talento a beneficio degli altri.