Oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2022: Toro perseveranza. Cancro proteggete la gola

Ariete

AMORE: l’interesse verso il partner sta crescendo e la sintonia sessuale non sembra più un lontano ricordo. Se state cercando un nuovo compagno di vita, questo è il periodo perfetto per legarvi in modo serio. Mettete in chiaro fin da subito le priorità. LAVORO: riuscire dopo tanto tempo a trovare l’impiego che amate vi ha destabilizzato. L’ostruzionismo dei vostri concorrenti non vi ha fermato, ma dovete fare attenzione alle prossime mosse per conservare ciò che avete ottenuto. SALUTE: non è il momento degli sport estremi o delle escursioni in condizioni difficili. Le Stelle non vi aiutano a fare il pieno di energie nei prossimi giorni. Occhio... L’INCONTRO: irresistibili con Acquario, irritazione con Toro.

Toro

AMORE: la vita di coppia vi è sempre stata stretta, ma non è il momento di discutere con la persona che vi è vicino, se non volete che tutto finisca. Voi single vi divertirete un mondo con nuove conoscenze, ma non si prospettano novità sentimentali rilevanti. LAVORO: riuscire a trovare un posto che vi soddisfi sembra essere impossibile. Tuttavia, l'influenza degli Astri rischia di cambiare le sorti molto presto. Abbiate perseveranza e tanta pazienza. SALUTE: la forza fisica dei tempi migliori è distante anni luce. Ritroverete finalmente la voglia di fare attività fisica, però fate attenzione ad alimentarvi bene per non perdere lo smalto. L’INCONTRO: amicizia con Pesci, antipatia con Capricorno.

Gemelli

AMORE: single, vi ritroverete in un vortice di emozioni. Il vostro Cielo vi renderà molto attraenti e non riuscirete a' trattenervi. La coppia potrebbe subire una lieve flessione, meglio evitare discussioni superflue che porterebbero a incomprensioni deleterie. LAVORO: l’impegno che state mettendo nella vostra attività fisica alla fine porterà i risultati sperati. Non esagerate con lo stress mentale, perché riduce la vostra capacità di risoluzione dei problemi. Prediligete il lavoro di squadra e - fidatevi - trionferete. SALUTE: prendervi qualche pausa durante la giornata sarà la soluzione ideale nei momenti di forte stress psicofisico. L’INCONTRO: comprensione con Bilancia, evitate il Cancro.

Cancro

AMORE: la passione ritrovata con la dolce metà darà nuova linfa a un periodo molto difficile tra di voi, fatto di incomprensioni e litigi evitabili. I single troveranno difficoltà a relazionarsi con persone nuove, anche se interessanti. LAVORO: non c’è entusiasmò in quello che fate. L’influenza negativa dei Pianeti ostacolerà ogni iniziativa. Affinché non si creino problemi, focalizzate l’attenzione su ciò che sapete fare meglio e in questo modo eviterete sbagli. SALUTE: i cambiamenti di temperatura sono il vostro peggior nemico. Come sempre la soluzione ideale risiede nel coprirvi a strati e non esporvi troppo al condizionatore. Proteggete la gola. L’INCONTRO: intesa con Scorpione, gelo con Acquario.