Oroscopo Branko domani 14 giugno 2022: Previsioni leone, vergine, bilancia e scorpione

Oroscopo Branko 14 giugno Leone

SALUTE: Hai un palcoscenico con un sacco di trambusto e abbastanza nervoso. Devi controllare i tuoi nervi perché possono prendere il loro pedaggio su di te. Non ricorrere a nessun farmaco per rilassarti, perché possono darti problemi. AMORE: Hai sempre amato essere circondato dai tuoi cari. Il tuo partner deve sforzarsi di più, perché non troverà un'altra persona come lui. Se non hai un partner, questa settimana vorrai divertirti, specialmente in campo sessuale. FORTUNA: Secondo la lettera dei Tre di Spade alcuni problemi esterni influenzeranno il tuo lavoro. Devi separare il terreno personale dal lavoro. Il numero quattro e il colore verde ti daranno molta fortuna questa settimana.

Oroscopo Branko 14 giugno Vergine

SALUTE: Grazie all'influenza positiva di Saturno avrai una buona salute e ti riprenderai da qualche fastidio allo stomaco che hai sofferto. Questo pianeta influenza anche il tuo umore e ti sentirai molto attivo. Nel fine settimana cogli l'occasione per fare sport all'aria aperta. AMORE: La Luna ti farà recuperare l'illusione accanto a una persona con cui hai sognato per alcune settimane. Se hai un partner, la comunicazione ti farà risolvere i tuoi problemi. FORTUNA: Una delle caratteristiche della Vergine è che sei molto coraggioso di fronte alle nuove sfide e complicazioni che sorgono sul lavoro. Sii prudente con la tua economia.

Oroscopo Branko 14 giugno Bilancia

SALUTE: In questi giorni si può sentire disagio gastrico. Devi cercare di mangiare più lentamente e aggiungere frutta e verdura alla tua dieta. Il tuo umore non sta attraversando un buon momento a causa dell'influenza negativa di Saturno. AMORE: Tuttavia, Venere influenza positivamente il tuo segno di avere incontri sessuali sporadici. Il Tre di Bacchette mi dice che dovresti stare molto attento, poiché potresti rimanere incinta, e questo non entra nei tuoi piani in questo momento. FORTUNA: Devi tenere gli occhi aperti, poiché potresti subire il tradimento di un collega che consideri un amico. Il numero sette e il colore arancione ti daranno fortuna.

Oroscopo Branko 14 giugno Scorpione

SALUTE: Grazie all'influenza positiva di Marte sul tuo segno proseguirai in una fase in cui il buon umore sarà protagonista. Approfitta di questa striscia e continua a prenderti cura di te stesso come stavi facendo fino ad ora. AMORE: Il Dos de Copas indica che ti sentirai molto protetto da una persona che fa di tutto per te, anche se non ti senti ancora pronto a fare il passo e formalizzare la tua relazione. Non dovresti aspettare a lungo. Hai le cose chiare, quindi fai il grande passo. FORTUNA: Il Dos de Oros mi dice che sarai fortunato al lavoro e dovrai aiutare un collega che si sente abbastanza sopraffatto. Buon momento per gli investimenti.