Vanessa Incontrada ospite di Gigi D’Alessio, dal pubblico di Napoli si leva il coro “Sei bellissima”

La conduttrice è stata ospite di Gigi D’Alessio per il concerto che ha celebrato i suoi 30 anni di carriera.

Anche Vanessa Incontrada è stata ospite di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito, a Napoli, per la serata evento che ha celebrato i 30 anni di carriera dell’artista partenopeo. I due hanno stretto un grande rapporto di amicizia due anni fa, mentre realizzavano il programma “20 anni che siamo italiani”, andato in onda proprio su Rai1, in prima serata.

Il siparietto delle mozzarelle

Salita sul palco di Piazza del Plebiscito, la conduttrice di origini spagnole è stata accolta da D’Alessio con un piatto di mozzarelle, invitandola ad assaggiare uno dei prodotti tipici della Campania. In quegli stessi secondi dal pubblico si sono sollevati cori di ovazione per Incontrada, un”Sei bellissima” con cui il pubblico di Napoli ha voluto probabilmente dare una risposta alle polemiche dei giorni scorsi su Vanessa Incontrada.

Leggi anche:  Nuova ondata Omicron, boom di contagi Covid: quando arriverà il picco secondo gli esperti

Gli ospiti della serata

Non solo Vanessa Incontrada, tra i tanti ospiti presenti sul palco per celebrare il trentennale della carriera di Gigi D’Alessio tanti nomi altisonanti della musica e della Tv. Ecco tutti gli ospiti sul palco assieme a Gigi D’Alessio:

Amadeus
Alessandra Amoroso
LDA
Achille Lauro
Fiorello
Fiorella Mannoia
Vincenzo Salemme
Eros Ramazzotti
Alessandro Siani
Mara Venier
Andrea Delogu
Stefano De Martino
Maurizio Casagrande
Clementino
Luchè
Massimo Alberti
Francesco Merola
Rosario Miraggio
Geolier
Lele Blade
Mv Killa
Samurai Jay
Enzo Dong
Vale Lambo
Franco Ricciardi
Ivan Granatino

Le canzoni e i duetti del concerto a Napoli

Non è stata resa pubblica la scaletta che Gigi D’Alessio presenterà durante “Uno come me – Trent’anni insieme” ma è certo che D’Alessio suonerà alcune delle sue canzoni più famose. Stando a quanto apprende Fanpage.it D’Alessio dovrebbe cominciare con due dei suoi cavalli di battaglia, ovvero “Non mollare mai” e “Quanti amori”,  ci sarà “L’ammore” così come è sicuro che ci sarà “Non dirgli mai”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -