Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 22 giugno 2022

Ariete

Se sei in fase di studio e hai attraversato un momento di basso nei tuoi voti, allora ora potresti rimetterti in carreggiata e iniziare ad avere risultati migliori, tutto questo a causa di un cambio di mentalità che hai vissuto.

Toro

Il momento di avere quella conversazione sincera con il tuo partner è arrivato e non puoi più aspettare, certe situazioni li hanno allontanati e hanno bisogno di parlarne, non lasciare che il tempo continui a passare senza risolvere questo problema che potrebbe interessarli.

Gemelli

Una persona che ti sta cercando ti farà un ottimo complimento oggi, non lasciare passare il tempo per iniziare a conoscerti molto di più, qualcosa di buono potrebbe venire fuori da lì.

Cancro

Non farti del male rivivendo i ricordi di un amore che non esiste più, rivedendo cose vecchie, ascoltando vecchie canzoni o rivedendo foto della tua vita insieme, potrebbe portare dolore al tuo cuore in questo giorno, scegli di dimenticare fino a quando non stai meglio.

Leone

Nell'amore inizi a vedere che ci sono opportunità di amare di nuovo, ma non sei ancora disposto a prendere un sentiero, non avere fretta, verrà il momento di amare qualcuno, tutto nel tempo. Hai molta voglia di riposare, ma ora non puoi prenderti una meritata vacanza.

Vergine

Se dovessi consegnare un lavoro importante oggi, non aspettarti che vada come volevi che andasse, è probabile che ti venga dato un brutto voto o disapprovi ciò che stai proponendo, ricomincia da zero.

Bilancia

Stai prestando attenzione ai dettagli che la vita ti sta mostrando, quindi è probabile che avrai una giornata eccellente con il tuo partner, dove i piccoli gesti abbondano lì, poiché sono quelli che danno valore all'amore, molto più dei grandi doni.

Scorpione

Usa il tuo magnetismo naturale per attirare l'amore, ci sono molte persone nel mondo, non guardare a ciò che è già finito, né a ciò che non potrà mai essere.

Sagittario

Sei in un ottimo momento per iniziare a credere molto di più in te stesso e nelle tue capacità, è meglio che tu rimanga sempre in modo umile, non cercando di essere in qualche modo qualcuno che non sei dentro.

Capricorno

Una persona che non è in grado di badare a se stessa ha bisogno della tua assistenza oggi, probabilmente ci sei dentro per la maggior parte della giornata, non smettere di aiutarlo, potresti essere una delle poche persone che si preoccupa di lui.

Acquario

Smettere di vivere intensamente potrebbe essere un bene per coloro che prendono la vita con troppa energia, ma non per te, poiché non è quello di cui hai bisogno in questo momento, al contrario. È un buon momento per iniziare a fare le cose che ami di più.

Pesci

Non è il momento di giocare, né di divertirsi troppo, è un giorno per fare fatica e sacrifici importanti con quello che devi fare come lavoro e anche per mettere un po 'più di sforzo nella relazione che stai portando da un po 'di tempo.