Dimentica il figlio di 18 mesi nell’auto sotto il sole, il bimbo muore: 37enne si uccide sparandosi

I fatti sono avvenuti nello Stato USA della Virginia. L’uomo, 37enne, avrebbe dimenticato il figlioletto di 18 mesi per circa tre ore nell’auto sotto il sole.

Un uomo di 37 anni negli Stati Uniti si è suicidato dopo aver realizzato di aver accidentalmente lasciato il figlio di 18 mesi sul sedile posteriore di un'auto sotto il sole: il bimbo è morto.

La polizia dello Stato della Virginia ha detto che il padre è tornato di corsa a casa sua poco prima di mezzogiorno, martedì 28 giugno, dopo aver scoperto il corpo senza vita del suo figlioletto all'interno del veicolo.

Poco dopo, gli agenti hanno ricevuto una chiamata in cui veniva segnalata la morte dell'uomo. Durante il viaggio verso l'indirizzo, nella contea di Chesterfield, la polizia avrebbe ricevuto una seconda chiamata da uno dei suoi parenti: agli agenti è stato spiegato che il padre aveva lasciato il bambino nel veicolo per circa tre ore.

Al loro arrivo sul posto, i poliziotti hanno scoperto l'auto nel vialetto con la porta sul retro ancora aperta e un seggiolino per bambini vuoto, riporta il New York Post.

Il corpo del piccolo è stato ritrovato all'interno dell'abitazione. Gli agenti hanno trovato il 37enne morto in una zona boscosa sul retro della proprietà. Si sarebbe sparato.

Le identità del padre e del figlio non sono state rese pubbliche.

Parlando ai media, l'agente Chris Hensley ha dichiarato: "Questa è una tragedia orribile a tanti livelli e il nostro cuore è rivolto alla famiglia e agli amici che si occuperanno di questo". La polizia ha spiegato che le loro indagini restano aperte e che sono in contatto con la madre del bambino".

Il piccolo è il settimo bambino negli Stati Uniti a morire dopo essere stato lasciato all'interno di un'auto sotto il nel 2022, secondo noheatstroke.org.