Oroscopo Branko domani 9 luglio 2022, le previsioni

Ariete

Sii paziente perché corri il rischio di affrettarti nelle tue decisioni. La veemenza non va bene, soprattutto se si parla di questioni delicate. Scegli bene le tue parole prima di compiere passi trascendentali sia nel tuo lavoro che nella tua vita privata. Amore : i ricordi degli amori passati possono farti soffrire. Soldi : devi stare attento in materia di soldi. Lavoro : Finalmente i suoi capi riconoscono il suo sforzo. Salute : Congratulazioni, vinci la battaglia contro il colesterolo.

Toro

L'illusione che metti nei tuoi affari porta sempre a tuo vantaggio. È essenziale che tu non cambi il tuo modo di essere in nessuna circostanza. Non permettere a niente ea nessuno di porre fine al tuo solito ottimismo. Indossa il tuo miglior sorriso ed evita le persone negative. Amore : non giocare con i sentimenti del tuo partner. Denaro : la vendita di alcuni oggetti d'antiquariato ti aiuterà con le tue spese. Lavoro : cerca di evitare scontri con i tuoi coetanei. Salute : le ginocchia saranno alquanto sensibili.

Gemelli

Rivedi le tue aspirazioni a breve e medio termine. Se ti sforzi troppo puoi finire stressato e un po' frustrato. A volte è meglio essere realisti e lasciarsi trasportare dalle circostanze. In questo modo, tutto ciò che arriverà sarà il benvenuto. Rallegrarsi! Amore : L'attrito con il tuo partner diminuirà. Denaro : cerca di dominare l'attuale caos economico. Lavoro : i progetti professionali culmineranno con successo. Salute : è tempo di prendersi cura di te, la tua pelle ti ringrazierà.

Cancro

La pigrizia non dovrebbe essere installata nel tuo quotidiano. È comprensibile che ti stanchi di combattere, ma non è tanto che diventi una persona indolente senza desiderio di nulla. Guarda dentro e prenditi più cura di te stesso. Fai le attività che ti piacciono e cerca di stimolarti. Amore : non prendere questa piccola faccenda troppo sul serio. Denaro : potresti ricevere una piccola ricompensa finanziaria. Lavoro : prenditi cura della tua reputazione lavorativa e non accettare un cattivo progetto. Salute : Possibile caduta dei capelli, consultare il medico.

Leone

Cogli l'occasione per divertirti e spremere il succo dai piccoli eventi della tua vita. Circondati di persone che esaltano le tue virtù. Allo stesso modo, è essenziale che tu smetta di preoccuparti di problemi irrilevanti che hanno una soluzione facile se fai la tua parte. Amore : Devi appianare gli spigoli con il tuo partner. Soldi : mantieni la calma quando si tratta di fare acquisti. Lavoro : i tuoi capi apprezzano la tua carriera professionale. Salute : l'aumento di peso è causato dall'ansia.

Vergine

Inizi a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi, ma questo non significa che smetti di seminare. Sei una piccola formica e di solito ottieni le ricompense che meriti così tanto. Il tuo punto di forza è l'onestà personale e lo spirito di sacrificio. Ora devi trovare il lato giocoso di quello che fai. Amore : nascerà una relazione, ma non andrà oltre l'amicizia. Denaro : potrebbe verificarsi un trasferimento di banca vantaggioso. Lavoro : Tieni d'occhio i movimenti del travaglio. Salute : Approfitta di quel check-up medico offerto al lavoro.

Bilancia

Svegliati subito. Lascia i sogni ad occhi aperti e inizia a essere consapevole delle tue possibilità. Nelle tue relazioni familiari ti manca un po' di energia e hai i tuoi punti di vista chiari. Non lasciare che i sentimenti ti confondano e sii coerente. Amore : il tuo partner presterà più attenzione a te e lo amerai. Denaro : Inizia una fase di stabilità economica. Lavoro : Buona fase professionale. Salute : il tuo corpo raggiungerà un equilibrio straordinario.

Scorpione

Tendi a preoccuparti inutilmente della salute. Vivi più rilassato e continua con le tue sane abitudini. Non smettere di fare esercizio e nella tua dieta elimina quei cibi che non digerisci bene. A parte questo, non sperimenterai grandi cambiamenti. Amore : Fase di espansione, gioia e divertimento, tutto con amore. Soldi : Metti un po' di ordine negli affari economici. Lavoro : eventi decisivi per la tua carriera professionale. Salute : per la tua tranquillità, fai un controllo.

Sagittario

La sincerità è la garanzia per non rimanere delusi per non aver contato. Se agisci onestamente non avrai nulla da temere. Dormirai anche molto più rilassato e non avrai mal di testa assolutamente spendibili. Sei fortunato. Amore : sopraffatto da questioni di cuore.Denaro : Opportunità per aumentare la tua economia, non lasciarti sfuggire. Lavoro : dichiara, non imporre, le tue opinioni sul lavoro. Salute : il tuo corpo non è pronto, riposa di più.

Capricorno

Il percorso più breve tra due punti è la linea retta. Non complicarti e cerca la soluzione più semplice ai tuoi problemi. Se necessario, applica una dose di coraggio e vedrai che la paura è solo un problema psicologico. Questa sarà la tua ricetta per il successo. Amore : prima di tutto, dedica te stesso a risolvere le questioni in sospeso della tua relazione. Denaro : cerca nuovi modi per aumentare il tuo capitale. Lavoro : Al lavoro, non tutto sta complottando contro di te. Salute : La passeggiata quotidiana farà molto bene alle gambe.

Acquario

Tira l'agenda nei momenti in cui ti ritrovi solo. Non sentirti in imbarazzo nel far sapere agli altri che potresti non vivere il tuo momento migliore. Ti aiuteranno disinteressatamente e se necessario avresti una spalla su cui piangere. Amore : sorpresa nel campo delle relazioni amorose. Soldi : Quel business sta cominciando a dare i suoi frutti. Lavoro : tende a creare tensioni con i colleghi. Salute : l'umidità farà soffrire le ossa.

Pesci

A volte sei un po' ingenuo. Hai sempre fatto affidamento sulla gentilezza degli estranei, ma devi essere più cauto. Applica questa massima al lavoro, dove alcuni dei tuoi colleghi
non sono leali come vorresti. Stai attento e non avrai nulla da temere. Amore : corri il rischio di avere problemi con il tuo partner. Denaro : Attenzione agli imprevisti, riservate dei soldi. Lavoro : professionalmente, tutto è progresso e opportunità. Salute : vuoi fare mille cose in una volta e questo ti esaurisce.