Oroscopo Branko e Paolo Fox oggi mercoledì 28 settembre 2022, le previsioni i dodici segni

ARIETE

TORO

AMORE: Non dubitare di quanto sia forte il tuo cuore e quanto sia capace di andare avanti dopo una brutta esperienza. SALUTE: Qualsiasi tensione che attraversi influenzerà il tuo sistema nervoso in un modo o nell'altro. SOLDI: Fai attenzione a non rispondere di conseguenza nel tuo lavoro. COLORE: Azzurro. NUMERO: 21.Sorprese e imprevisti segneranno la giornata. Potenzia la tua carriera con nuovi progetti; questo sarà un buon momento per dare una svolta alla tua vita, brillare pubblicamente e aumentare il tuo potere di influenza. Le formalizzazione subiranno ancora delle revisioni. Rivedi i dettagli del contratto e lotta per condizioni migliori. Un'opportunità che cadrà nelle tue mani avrà tutto per lavorare e stabilizzare le finanze.

GEMELLI

AMORE: Non ti chiamerò per prenderti del tempo da solo, ma è importante che non ti isoli dalle altre persone. SALUTE: Poiché la tua preoccupazione è costante, anche la tua salute migliorerà. SOLDI: Non svolgere i tuoi compiti all'ultimo minuto. COLORE: Lilla. NUMERO: 8.Decidi un viaggio, prenditi cura dei documenti e metti ordine nella tua vita. Un progetto personale può concretizzarsi. Ottieni reputazione e riconoscimento sul lavoro. La giornata porterà innovazioni tecnologiche e soluzioni originali. Affronta nuove sfide e muovi la vita in una direzione più attraente. Marte nel tuo segno annuncia importanti conquiste personali. Conta su più coraggio e agisci!

CANCRO

AMORE: Non concentrarti sulle cose brutte che accadono nella tua relazione, ma piuttosto sulle cose che fanno durare quella relazione nel tempo. SALUTE: Preoccupati per la tua autostima. SOLDI: Le decisioni affrettate sul posto di lavoro hanno delle conseguenze. COLORE: Calipso. NUMERO: 10.Approfondire il tono delle conversazioni e chiarire i malintesi. Un momento delicato nelle relazioni richiederà le parole giuste e scelte giudiziose. Correggi documenti, organizza idee e pianifica un viaggio per incontrare di nuovo i tuoi cari. Vale anche la pena imparare un'altra lingua o seguire corsi di qualificazione e ampliare i contatti. Impara dagli errori e rinnova i sentimenti.

LEONE

AMORE: L' amore potrebbe non essere sempre ricambiato, ma ciò non significa che non ci siano persone che ti amano. SALUTE: evitare lo stress a tutti i costi. SOLDI: Le opportunità devono essere trovate da te e non aspettarti che tutto ti arrivi. COLORE: Fucsia. NUMERO: 4.Determinare le priorità e organizzare le finanze. Le questioni familiari acquisiranno una nuova prospettiva. Elimina gli arretrati, risolvi problemi legali e chiudi il passato. Puoi optare per un cambiamento radicale nella vita. Espandere le comunicazioni, avviare relazioni in un altro ambiente e rinegoziare i contratti insoddisfacenti. Mercurio retrogrado porterà riflessioni su investimenti e valori. Accordi fermi.

VERGINE

AMORE: Non ti fa bene tenere per te i tuoi sentimenti, tieni presente che alla fine questo può rendere le cose concrete a livello affettivo o meno. SALUTE: Devi essere responsabile per evitare il contagio a causa della pandemia. SOLDI: Si prega di ridurre la spesa. COLORE: Rosso. NUMERO: 3.Gestisci le tue risorse con nuove soluzioni e riduci le preoccupazioni. I percorsi di crescita finanziaria diventeranno più chiari. Approfitta della giornata per cercare informazioni, rimanere aggiornato sulle notizie e chiarire dubbi. Mercurio retrogrado nel tuo segno richiederà riflessioni e aggiustamenti nei progetti personali. La fase sarà favorevole a cambiamenti e nuove iniziative. Prendere decisioni sul futuro.

BILANCIA

AMORE: È inutile essere buoni se il giorno dopo fai cose che finiscono per causare danni agli altri. SALUTE: Disordinare non ti aiuta e dovresti essere molto chiaro su questo. SOLDI: Non dovresti arrenderti, devi lottare per ottenere le cose che vuoi. COLORE: Giallo. NUMERO: 2.

SCORPIONE

AMORE: Non deludere la persona con cui stai perché alla fine quello che finirà davvero per perdere sarai tu.SALUTE: fai attenzione a quelle immagini di allergia che possono iniziare a colpirti. SOLDI: Decidi in base alle opportunità che si presentano. COLORE: Granato. NUMERO: 12.

SAGITTARIO

AMORE: Non dovresti essere chiuso alla possibilità che un'altra persona sia quella giusta per te e non quella che pensi. SALUTE: Lasciare da parte la salute per un motivo irrilevante non va bene. SOLDI: Arricchisci la tua rete di contatti per avere opportunità di lavoro. COLORE: Arancio. NUMERO: 15.

CAPRICORNO

AMORE: Se prendi decisioni velocemente, è molto probabile che finirai per commettere errori, quindi pensa meglio. SALUTE: Cercate di non declinare e per questo è importante cercare sostegno dai vostri cari. SOLDI: Non temere quando prendi la decisione di intraprendere da solo. COLORE: Marrone. NUMERO: 11.

ACQUARIO

AMORE: Il cuore dovrebbe essere sempre coinvolto quando si tratta di prendere decisioni a livello affettivo. SALUTE: Divertirsi può anche aiutare molto a migliorare il proprio umore.SOLDI: Non scoraggiarti quando ci sono cattivi risultati, continua a combattere. COLORE: Marengo. NUMERO: 9.

PESCI

AMORE: Non è bene che perdi l'opportunità di incontrare di nuovo l'amore, dopo te ne pentirai. SALUTE: evita di abusare della tua buona salute. SOLDI: Prima di concederti una sorpresa, analizza molto bene se sei in grado di farlo. COLORE: Nero.NUMERO: 1.