Oroscopo Branko domani 2 novembre 2022: Previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre Sagittario

Oggi ho usato la frase "l'ora più buia è appena prima dell'alba" nella predizione di un altro segno. Mentre il nostro pianeta sta attraversando tempi così difficili, molte persone ne stanno contemplando il valore. Anche se capisco che suona un po' "banale", è vero che le cose possono solo migliorare. Potrebbe essere necessario attendere pazientemente prima di vedere che lo sforzo che hai fatto ripaga. Ma i semi sono piantati. Il tuo compito è mantenere umido il terreno. Presto vedrai le punte dei germogli che iniziano a uscire. Fidati... il raccolto arriverà prima di quanto pensi.

Oroscopo Branko 2 novembre Capricorno

Immagina di avere un melo così alto che non puoi raggiungere il frutto senza salire una scala. Prendi il tuo fuori dal capannone, ma i pioli inferiori sono marciti. Fortunatamente, conosci qualcuno che ha una nuova scala. Quindi gli chiederai di prestartelo. Ma tu non conosci bene quella persona. E mentre vai avanti, inizi a preoccuparti che ti dica che non te lo sta prestando. Quando arrivi a casa sua, sei diventato così nervoso che hai deciso che è meglio lasciare le mele sull'albero. Oggi cerca di non pregiudicare una situazione e perderti.

Oroscopo Branko 2 novembre Acquario

“È importante, dicono, che tu sappia quali sono i tuoi limiti”. E ovviamente questo è vero. Ma non è altrettanto importante sapere fino a che punto questi limiti possono essere spinti? Dopotutto, i limiti spesso non sono altro che linee transitorie tracciate nella sabbia. Solo mettendoli alla prova possiamo cominciare a capire le nostre capacità. Oggi è il giorno in cui rinunciare a una persona, a un progetto oa un sogno tanto amato. Invece, raccogli tutta la tua forza e metti tutti i tuoi sforzi in essa. Ci sono buone probabilità che scoprirai che l'"impossibile" non è poi così impossibile.

Oroscopo Branko 2 novembre Pesci

Nemmeno i grandi investigatori come Poirot e Holmes hanno indagato su nulla. Sono stati selettivi sui casi che hanno deciso di perseguire. Hanno applicato i loro poteri di rilevamento solo quando appropriato. Ti stai impegnando molto per arrivare al fondo di un mistero. Sei circondato da indizi, ma fai fatica a trovare prove che non ammettano discussioni, il che è esasperante da morire. Tuttavia, è improbabile che la risposta che stai cercando risolva il problema. Oggi, allevia la pressione e lascia che le informazioni di cui hai bisogno ti arrivino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *